Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
http://www.costacrociere.it/it/dett...0_VCE_BRI_KAT_IZM_IST_DBV_VCE-FS07130602.html
panorami d'oriente
costa fascinosa
9 giugno 2013
partenza da venezia
gia prenotataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!
[smilie=pon_pon[1].:[smilie=felice[1].g:[smilie=viva_02[1].:
Scendo io e sali te ;-)
Panorami d'Oriente
Costa Fascinosa
2 giugno 2013
Partenza da Venezia
Crociera del 5° anniversario di matrimonio, purtroppo causa lavoro solo di una settimana.
Anzi, è si già prenotata, ma tutto sommato è anche a forte rischio annullamento sempre causa lavoro.
potremmo incontrarci a venezia!!!!!!! ahhahahaha comunque io di anni di matrimonio ne faccio....... 25!!!!!!! proprio durante la navigazione!!!!!!!!!!!speriamo ti vada tutto bene e che tu possa partire!!!!!!!!!
potremmo incontrarci a venezia!!!!!!! ahhahahaha comunque io di anni di matrimonio ne faccio....... 25!!!!!!! proprio durante la navigazione!!!!!!!!!!!speriamo ti vada tutto bene e che tu possa partire!!!!!!!!!
Brava Rossy!
Io caraibi meridionali ed orientali con EMERALD Princess, DOMANI!!!!
sarà il caso che vado a fare le valigie invece di cazzeggiare sul forum?
Scendo io e sali te ;-)
Panorami d'Oriente
Costa Fascinosa
2 giugno 2013
Partenza da Venezia
Crociera del 5° anniversario di matrimonio, purtroppo causa lavoro solo di una settimana.
Anzi, è si già prenotata, ma tutto sommato è anche a forte rischio annullamento sempre causa lavoro.
Costa Magica, partenza da Civitavecchia il 27 gennaioo2013, esattamente tra 26 giorni, quasi quasi cominico a preparare le valigie, che ne dite?