CARMEN7973
Member
Wow Elena, che meraviglia! Aspetto tante foto da mostrare alla mia piccola[emoji7] [emoji173]Partirò esattamente tra 3 settimane (il 15 maggio) a bordo di Disney Magic, e sarà la mia prima transatlantica [emoji568]
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Wow Elena, che meraviglia! Aspetto tante foto da mostrare alla mia piccola[emoji7] [emoji173]Partirò esattamente tra 3 settimane (il 15 maggio) a bordo di Disney Magic, e sarà la mia prima transatlantica [emoji568]
Partirò esattamente tra 3 settimane (il 15 maggio) a bordo di Disney Magic, e sarà la mia prima transatlantica [emoji568][emoji295]️
buongiorno a tutti, io gia' prenotato con costa favolosa "LA TERRA DEI VICHINGHI" con partenza 11/06/2016
un saluto a carmen7973....gia incontrati su pacifica 2014[smilie=abbraccio.g:[/QUOTE]
Ciao Gianni[emoji2]
Ciao a tutti!
Chi di voi partirà il 17 giugno per la terra dei vichinghi?
Ciao! Anche io l'ho prenotata con favolosa però dal 17/06/2016
Già ti sei informato sul clima che troverai?
Ciao! Anche io l'ho prenotata con favolosa però dal 17/06/2016
Già ti sei informato sul clima che troverai?
Beh, è difficile fare previsioni da qui a 50 giorni... comunque a giugno in Danimarca temperature medie tra 11/19 gradi mentre in Norvegia 10/17.... quindi coperti bene e a cipolla
Gianni
p.s.Hai posto la stessa domanda più volte nel giro di poche ore.... non sempre gli utenti del forum rispondono sollecitamente non perchè non lo vogliano ma perchè è possibile che trascorra qualche giorno prima che qualcuno venga a "curiosare" in questo 3D... non lo prendere come un rimprovero... visto che sei un nuovo utente volevo solo spiegarti come funziona. ciao