• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

Ma penso che l'itinerario delle crociere sul Nilo sia sempre e solo lo stesso da anni.

Quanto vorrei che tu avessi ragione...invece, purtroppo, a causa dei fatti noti a tutti, la crociera negli ultimi anni non toccava più il Cairo ma partiva da Luxor :( Io aspetto fiduciosa, magari fra qualche anno sarà possibile fare nuovamente l'itinerario completo dal Cairo ad Abu Simbel!

No non era sempre lo stesso . A parte che prevedeva 3 giorni al Cairo con visite a Menfi e Saqqara prima di spostarsi in aereo su Luxor, poi c'erano le crociere più lunghe che tornavano verso Il Cairo per visitare Dendera ed Abidos e da Assuan la visita ad AbuSimbel in aereo taxi era contemplata prima di visitare l’isola di Phile e tornare al Cairo.

Sbarcati da appena 3 gg e già abbiamo voglia di pensare alla prossima siamo indecisi fra 3 destinazioni: 1) Caraibi per dicembre 2020 2)ritornare nel Nord Europa agosto 2020 3) Canarie, Marocco, Cartagena, Lisbona ......però per qualsiasi destinazione siamo obbligati dalle ferie per agosto o periodo dell'ultimo dell'anno quindi i peggiori sia come scelta per le destinazioni che per i prezzi.

Febbraio 2020 Smeralda Mediterraneo
Maggio 2020 xxxxxxx Protagonisti del Mare
Luglio 2020 Victoria Mediterraneo
Agosto 2020 Fortuna Isole Britanniche
Ottobre 2020 Firenze Mediterraneo
Tutte prenotate e confermate, tranne i Protagonisti del Mare per i quali non ho ancora informazioni ( anche se credo sara’ una crociera spezzata con Costa Smeralda...mia idea! )

Buongiorno a tutti. Sono alla prima esperienza in crociera insieme alla mia famiglia. Vorrei sapere dove attracca la costa diadema a Valencia e se raggiungere l'oceanografico è semplice dato che abbiamo di bimbe di 7 e 5 anni. Cioè lo si può fare autonomamente oppure conviene affidarsi alle escursioni (a pagamento). Grazie

Febbraio 2020 Smeralda Mediterraneo
Maggio 2020 xxxxxxx Protagonisti del Mare
Luglio 2020 Victoria Mediterraneo
Agosto 2020 Fortuna Isole Britanniche
Ottobre 2020 Firenze Mediterraneo
Tutte prenotate e confermate, tranne i Protagonisti del Mare per i quali non ho ancora informazioni ( anche se credo sara’ una crociera spezzata con Costa Smeralda...mia idea! )

Urka ! Mi sposi ??? [smilie=danzanti[1]:[smilie=fiori_03[1]:

Buon giorno, sono nuovo della chat. Io ho prenotato una crociera isole greche per giugno 2020. Avrei alcune perplessità circa la prenotazione...

Ho prenotato on-line e l operatore mi dice che la crociera appartenendo al mercato francese è esente dal discorso mance(basta compilare modulo)

Ultima modifica da un moderatore:
Buon giorno, sono nuovo della chat. Io ho prenotato una crociera isole greche per giugno 2020. Avrei alcune perplessità circa la prenotazione...

Ho prenotato on-line e l operatore mi dice che la crociera appartenendo al mercato francese è esente dal discorso mance(basta compilare modulo)

Devi aprire un post tuo, qui si parla solo di dove e quando andare in crociera.