Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
9/12/2021-29/12/2021 Transatlantica verso i Caraibi costa fortuna.
Maria 73 e Giada 50 potete darmi gli scali della Crociera di Natale su Costa Fortuna ?
Io l'ho annullata ma l'agenzia on line mi ha invitato ad aspettare fino alla fine di settembre per sentire se mi sarà consentito viaggiare o meno.
Ho cercato selle mie mail di prenotazione ma noto l'errore di 1 giorno tra gli scali nominati e la partenza. Io leggo Savona partenza 9/12 /2021 arrivo Point a Pitre 29/12/21 ma sui fogli che avevo stampato Point a Pitre risultava al 30/12. C'è stata pure una comunicazione di un cambio sull'itinerario ma la mail non mi si apre più.
Vorrei quanto meno capire. Grazie
Grazie infinite ,ora mi é più chiaro.
A settembre vedrò se la mia respirazione mi permetterà di fare la crociera e se otterrò l'imbarco . I miei problemi respiratori non hanno nulla a che vedere con il covid. quindi seguirò il suggerimento dell’agenzia e manterrò la mia prenotazione fino ad allora.
Mi farebbe molto piacere incontrarvi.
In ogni caso..... invece di andare ai Caraibi con tutti gli incogniti possibili.....venite su Diadema a visitare la terra santa
Se partiamo spero di sì siamo un bel gruppetto, mimmo perché non vieni pure te?
Dovremmo magari esserci anche noi ....Al massimo ci dirottano su Cipro e Rodi