DrPianale
Co-Fondatore
Simonone_e30 ha detto:Non ti rendi conto che per un sito archeologico millenario di qualche km quadrato, 20 minuti sono una presa in giro?
Ha riassunto benissimo il pensiero un compagni di viaggio di alcuni nostri commensali: per la prima volta sono venuto via da un monumento senza neanche avere capito cosa ho visto
quando arriva questo diario, che sono curiosissimo di confrontare le tue esperienze con le mie?
Te l'avevo già detto di persona.... anche io lo trovo allucinante.... ma quando, come è successo a me, la gente del mio pullman entra nel negozio di papiri e bisogno andare dentro a prenderla per andare via... e poi praticamente tutti si fanno appioppare qualcosa... secondo me non c'è speranza.
Dovrebbero fare, SPECIFICANDOLO BENE, un escursione SOLO "Piramidale" per chi ci tiene particolarmente...
Comunque, pur in presenza di 1800 passeggeri.... io ho visto che quando sono andato io a giugno le altre escursioni, più tecniche, alle piramidi di Sakkara e le altre sono andate deserte... quella ad El Alamein è saltata... tantissima gente non è scesa dalla nave (per paura) e tanti sono andati a visitare Alessandria (che è una cosa di un triste... ma di un triste...)
Diciamolocelo chiaramente.... *noi* che ci tieniamo a queste cose e che siamo Duri & Puri alla fine siamo una minoranza... Costa lo sa benissimo...fare una escursione *solo* culturale a lei costerebbe tanto perchè non ha gli intrallazzi con Papiri & C.....
Insomma.... :x