danilap
Active member
premetto che non sono una che si lamenta, anzi cerco sempre di essere "accomodante", ma in questo caso ci sono rimasta veramente male...perchè non me lo aspettavo!
Desidero portarvi a conoscenza della sgradevole situazione vissuta il mese scorso con una agenzia che organizza tour a Lanzarote e che ha lo stesso nome dell'isola, e di cui le recensioni parlano molto bene
L'ho trovata proprio su Tripadvisor e mi è sembrata subito simpatica a conduzione familiare. C'è stato un continuo scambio di mail (precise, chiare e puntuali) e alla fine ho prenotato un'escursione per tre persone pagando il 24 settembre per il tour del 7 novembre.
Purtroppo l'amica che sarebbe dovuta venire con me e mio marito ha dovuto rinunciare alla crociera per motivi personali e, nonostante la ragazza dell'Agenzia mi avesse detto che avrebbe restituito la somma versata quando ci saremmo incontrati, abbiamo detto che avremmo rinunciato al rimborso se non avessero trovato altre persone in sostituzione (ci sembrava corretto)
Il problema è che 2 giorni prima della partenza (e con le valigie già partite verso la nostra nave) ho dovuto portare mio marito di notte al Pronto Soccorso e…addio crociera!! (per fortuna Bag Express dopo due giorni ha riportato le valigie a casa)
Abbiamo avvisato immediatamente l'Agenzia dell'impossibilità di partecipare all'escursione (26 ottobre, sempre via mail) chiedendo anche solo una parte di rimborso. Nonostante sul sito ci sia scritto che la somma viene rimborsata se vengono avvisati almeno h.48 prima… non abbiamo più avuto notizie!!!
Peccato, sembravano così carini, è ovvio che la prossima volta che saremo a Lanzarote staremo alla larga da questa agenzia.
Tengo a raccontare che l'esperienza vissuta con l'agenzia di Fuerteventura è stata splendida ed esattamente al contrario di quella appena descritta (nessun problema, molta comprensione e gentilezza da parte di Max); né tantomeno con l'agenzia da cui avevo acquistato i biglietti per la Sagrada Familia e per il Monastero di San Jeronimo (rimborso dopo due giorni!)
La cosa fondamentale però è che mio marito sta meglio.
Desidero portarvi a conoscenza della sgradevole situazione vissuta il mese scorso con una agenzia che organizza tour a Lanzarote e che ha lo stesso nome dell'isola, e di cui le recensioni parlano molto bene
L'ho trovata proprio su Tripadvisor e mi è sembrata subito simpatica a conduzione familiare. C'è stato un continuo scambio di mail (precise, chiare e puntuali) e alla fine ho prenotato un'escursione per tre persone pagando il 24 settembre per il tour del 7 novembre.
Purtroppo l'amica che sarebbe dovuta venire con me e mio marito ha dovuto rinunciare alla crociera per motivi personali e, nonostante la ragazza dell'Agenzia mi avesse detto che avrebbe restituito la somma versata quando ci saremmo incontrati, abbiamo detto che avremmo rinunciato al rimborso se non avessero trovato altre persone in sostituzione (ci sembrava corretto)
Il problema è che 2 giorni prima della partenza (e con le valigie già partite verso la nostra nave) ho dovuto portare mio marito di notte al Pronto Soccorso e…addio crociera!! (per fortuna Bag Express dopo due giorni ha riportato le valigie a casa)
Abbiamo avvisato immediatamente l'Agenzia dell'impossibilità di partecipare all'escursione (26 ottobre, sempre via mail) chiedendo anche solo una parte di rimborso. Nonostante sul sito ci sia scritto che la somma viene rimborsata se vengono avvisati almeno h.48 prima… non abbiamo più avuto notizie!!!
Peccato, sembravano così carini, è ovvio che la prossima volta che saremo a Lanzarote staremo alla larga da questa agenzia.
Tengo a raccontare che l'esperienza vissuta con l'agenzia di Fuerteventura è stata splendida ed esattamente al contrario di quella appena descritta (nessun problema, molta comprensione e gentilezza da parte di Max); né tantomeno con l'agenzia da cui avevo acquistato i biglietti per la Sagrada Familia e per il Monastero di San Jeronimo (rimborso dopo due giorni!)
La cosa fondamentale però è che mio marito sta meglio.