Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

non è che puoi fare come vuoi. Se hai il volo organizzato, sbarchi all'orario che ti verrà comunicato per salire sul bus per l'aeroporto
ciao! x chi c'e' stato, sbarchiamo il 15 marzo alle 8.00 circa, il volo e' alle 19 tutto organizzato con msc.. secondo voi vale la pena scendere o rimango a bordo e scendo il piu tardi possibile in modo che mi godo spa ecc fino all'ultimo?? grazie
Le dune di MAS Palomas meritano una visita? Qualcuno sa quanto tempo ci vuole in taxi dalla nave e a che prezzi?grazie
Revolver, se è una bella giornata Las Palmas merita una visita, al limite anche solo una passeggiata alla spiaggia della Canteras, raggiungibile tranquillamente a piedi dalla nave; bellissima e con un bel lungomare pieno di locali.
Altra domanda: per raggiungere il centro di Las Palmas: Casa di Colombo, Cattedrale etc. si può andare a piedi? (mi sembrano un po' lontani dal porto) o ci sono dei bus di linea dal porto al centro? se si sapete quali?
Grazie
Già prenotata! Ma non riesco al momento a capire le dimensioni...quanto mi possa allontanare insomma. Conservandomi un pò di tempo, al rientro, per vedere anche la città.