• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Las Vegas a Novembre - Chi ha qualche info da darmi?????

Grazie ela , la data di partenza si avvicina, e non vediamo l'ora!!!!! Grazie per le dritte sulle escursioni, penso proprio che noi sceglieremo un'escursione in loco tra le tante proposte! Il tuo giro.....wow .....in 3 settimane hai visto di tutto !! complimenti!! noi non potremmo mai farlo, a noi piace goderci un luogo alla volta, tutto correndo non è proprio il nostro genere , sappiamo che 1 settimana forse è davvero troppo solo per Las Vegas,ma ce la godremo al 100% , poi per carità...sono scelte personali. Penso che per fare il tuo stesso giro dovremmo impiegarci parecchi viaggi ....ahahahahahhah
un bacione

agata, volevo rassicurarti, l'hotel è unico nel suo genere, ti troverai bene!!! se vuoi, ci aggiungiamo su FB così vedrai tutte le foto di Las Vegas e Gran Canyon, fammi sapere!!!
A proposito, non perderti lo spettacolo listere del cirque du solei, da brividi sulla pelle!!!!

Grazie ela , la data di partenza si avvicina, e non vediamo l'ora!!!!! Grazie per le dritte sulle escursioni, penso proprio che noi sceglieremo un'escursione in loco tra le tante proposte! Il tuo giro.....wow .....in 3 settimane hai visto di tutto !! complimenti!! noi non potremmo mai farlo, a noi piace goderci un luogo alla volta, tutto correndo non è proprio il nostro genere , sappiamo che 1 settimana forse è davvero troppo solo per Las Vegas,ma ce la godremo al 100% , poi per carità...sono scelte personali. Penso che per fare il tuo stesso giro dovremmo impiegarci parecchi viaggi ....ahahahahahhah
un bacione

...in realtà non è stato poi così di corsa...considera che avevamo con noi anche mio figlio maggiore che all'epoca aveva 10 anni...abbiamo fatto moltissimi km in auto,ma la pianificazione pre-viaggio è stata fondamentale e ci ha permesso di vedere tutto dedicando il giusto tempo,grazie anche ad alcuni voli interni...comunque abbiamo cercato di infilarci di tutto nel viaggio perchè non sapevamo se e quando saremmo riusciti a tornare negli States,soprattutto a quelle condizioni (zia di mio marito che ci ha pagato tutti gli hotel per tutte le 3 settimane purchè andassimo con lei, che voleva tornare in America ma non da sola...:D)

p.s.se state 1 settimana a Las Vegas forse ci esce anche un giretto nella Death Valley....passare 1 settimana intera tra slot e caos vario forse richiede una sosta "meditativa"nel deserto...;)

p.s.2...il New York New York è favoloso!noi eravamo all'Excalibur (di fronte) e mio figlio ancora rosica perchè non ha potuto salire sulle montagne russe del vostro hotel,in quanto troppo piccolo!Fatevi un giretto anche per lui....

Ultima modifica:
...in realtà non è stato poi così di corsa...considera che avevamo con noi anche mio figlio maggiore che all'epoca aveva 10 anni...abbiamo fatto moltissimi km in auto,ma la pianificazione pre-viaggio è stata fondamentale e ci ha permesso di vedere tutto dedicando il giusto tempo,grazie anche ad alcuni voli interni...comunque abbiamo cercato di infilarci di tutto nel viaggio perchè non sapevamo se e quando saremmo riusciti a tornare negli States,soprattutto a quelle condizioni (zia di mio marito che ci ha pagato tutti gli hotel per tutte le 3 settimane purchè andassimo con lei, che voleva tornare in America ma non da sola...:D)

p.s.se state 1 settimana a Las Vegas forse ci esce anche un giretto nella Death Valley....passare 1 settimana intera tra slot e caos vario forse richiede una sosta "meditativa"nel deserto...;)

p.s.2...il New York New York è favoloso!noi eravamo all'Excalibur (di fronte) e mio figlio ancora rosica perchè non ha potuto salire sulle montagne russe del vostro hotel,in quanto troppo piccolo!Fatevi un giretto anche per lui....

Stai tranquilla cara...faremo un giretto anche per voi !! ;-)
Diciamo che a noi piace tanto stare al casinò (mannaggia ai soldi che si perdono purtroppo) , ma di certo stare chiusi 7 giorni su 7 nei vari casinò (anche se sono spettacolari) non credo sia il massimo. Di giorno faremo le varie escursioni e la sera....tutto divertimento! Speriamo di trovare temperature "calde" a sufficienza per poterci rifocillare in piscina (così mio marito si rilassa un pochino) .
Uno dei miei sogni nel cassetto è un bel coast to coast , ma per farlo a dovere serve tanto tempo e tanti soldi , incrociamo le dita e speriamo di riuscirci un giorno ( un bel 5+1 o 6 al superenalotto non sarebbe male ;-) .... ma non ci contiamo molto) gli USA sono nel mio cuore ..... New York sopratutto!!!!

...il nostro coast to coast è stato possibile solo grazie alla zia-sponsor,altrimenti non ce lo saremmo proprio potuto permettere....il nostro sogno ora è fare la east coast,magari partendo dale cascate del Niagara,giù fino a New York,il Maine,Boston,e magari vedere in autunno il fenomeno del foliage che deve essere uno spettacolo....beh sognare ,per ora,non costa ancora niente...

Sarò a Las Vegas a Novembre anche io (la settimana del Thanksgiving). Non credo ci sia la possibilità di fare il bagno, le temperature saranno tiepide di giorno, ma non si andrà mai oltre i 20 gradi. Quando ho prenotato questo viaggio on-the-road in California pensavo ci fosse stato caldo quasi come in Florida e invece man mano che mi oganizzo scopro che ci sarà freddino. Las Vegas quindi non fa eccezione (di notte farà sicuramente molto + freddo).

Sarò a Las Vegas a Novembre anche io (la settimana del Thanksgiving). Non credo ci sia la possibilità di fare il bagno, le temperature saranno tiepide di giorno, ma non si andrà mai oltre i 20 gradi. Quando ho prenotato questo viaggio on-the-road in California pensavo ci fosse stato caldo quasi come in Florida e invece man mano che mi oganizzo scopro che ci sarà freddino. Las Vegas quindi non fa eccezione (di notte farà sicuramente molto + freddo).

Peccato...mi dai una brutta notizia!!!! Vabbè...speriamo in un miracolo! Cmq vada di certo non ci annoieremo! ;-)

Anche il ns tour e' della Papillon,in elicottero. Per l'organizzazione abbiamo un'agenzia di fiducia e visto che e' abbastanza articolato tra vari voli, preferiamo,anche perché quando abbiamo provato a fare da noi il prezzo era più alto che in agenzia.
Anche la nostra,ormai amica, consulente in agenzia,senza tentennare, come hotel ci ha spediti dritti dritti al "New York,New York", sapendo la ns smodata passione perla grande mela,essendoci stati più volte,sapeva di farci felici!
Hai visto le roller coaster dell'hotel?! Su you tube ci sono alcuni video fatti durante la discesa,troppo forte!!!
Ci attenderanno giorni indimenticabili,ovviamente,ti aggiornerò al ritorno!!!!!

L'ultima volta che siamo stati a Las Vegas andavano di moda degli anellini con un fiore intercambiabile. Tu compravi l'anello e e un pò di fiori che avvitavi direttamente sull'anello per avere ogni sera qualcosa di diverso. La sera che siamo stati alle montagne russe del NewYork NewYork la mia compagna aveva l'anello con una margherita per fiore. Lo spostamento d'aria della discesa principale a letteralmente svitato il fiore che abbiamo visto librarsi in volo davanti ai nostri occhi!!!!!

Peccato...mi dai una brutta notizia!!!! Vabbè...speriamo in un miracolo! Cmq vada di certo non ci annoieremo! ;-)

Forse pochi lo sanno ma nei dintorni di Las Vegas, in pieno inverno a volte fa anche qualche spruzzo di neve!

Non ti preoccupare per il freddo se vuoi fare il bagno perchè di sicuro puoi usufruire di una delle innumerevoli piscine coperte che trovi negli Hotel:D

L'ultima volta che siamo stati a Las Vegas andavano di moda degli anellini con un fiore intercambiabile. Tu compravi l'anello e e un pò di fiori che avvitavi direttamente sull'anello per avere ogni sera qualcosa di diverso. La sera che siamo stati alle montagne russe del NewYork NewYork la mia compagna aveva l'anello con una margherita per fiore. Lo spostamento d'aria della discesa principale a letteralmente svitato il fiore che abbiamo visto librarsi in volo davanti ai nostri occhi!!!!!

...bene, ora capisco perchè furono così fiscali nel negare a mio figlio il giro sulle montagne russe...gli mancava solo 1 cm per arrivare all'altezza minima...meglio così...secondo me,non secondo lui, naturalmente :D