• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Lasciatemi ... gridare!

Ciao Samila,
come in molti posti di lavoro esistono persone che "vivono" la giornata lavorativa pugnalando le spalle dei colleghi che, in un modo o nell'altro fanno bene il loro dovere si fanno gli affari loro. Purtroppo in questa società, che secondo me non esiste più il dialogo "sano e costruttivo", non sanno più di cosa parlare se non "sparlare" dietro le spalle. L'invidia per alcune persone è il pane quotidiano che pur di farsi "grandi" verso i loro superiori a volte non sanno che le vittime sono proprio loro ma per orgoglio e stupidaggine lo fanno pesare ad altri. Sono 31 anni che lavoro con alcuni colleghi che davanti ti fanno bau bau micio micio e dietro........altro che pugnalate. Non puoi azzardarti a parlar male del capo che qualche secondo dopo già lo sa. Ho imparato una cosa: dei pettegolezzi e altre cavolate oramai mi rimbalzano così veloci che ogni volta che trapasso la porta per andarmene a casa lascio i miei mal di fegato in ufficio. Un aneddoto: in autostrada mentre seguivo un camion ho letto una frase sul cassone che mi ha colpito, e diceva: "L'invidia è la virtù dei cornuti".
Non farne un dramma, fai valere le tue ragioni e non ti avvelenare il sangue, tanto prima o poi - come dice Allocci- il cadavere passa!!
Un salutone.
 
Top