Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Inizio dall'aeroporto di Copenaghen in attesa di ritornare a casa.
Premessa ,bella crociera,ottimo itinerario ,qualche neo,i soliti,
Ora solo un saluto ai forumini,ricomincio a casa domani
Prima di tutto bentornato!
Aspetterò di leggere il tuo diario con curiositá visto che sto pensando a quest'itinerario per il prossimo anno.
Una curiositá:quando parli dello stesso "disturbo" di Luminosa e Deliziosa ,ti riferisci all'interruzione dei ponti 3 e 4 data dal ristorante o qualcos'altro?Sai,quest'estate mi aspetta la Deliziosa...
...... Alle giuste contestazioni dei croceristi e stato detto che per ottenere il rimborso bisognava chiederlo a bordo, in quanto se fossimo scesi non avremmo avuto niente...... i
Il giorno prima dello sbarco hanno fatto due addebiti il primo alle ore 00,30 il secondo alle 10,30 ad un chiarimento ci veniva detto che era tutto normale " solo la quota giornaliera anticipata" invece con il conto finale la sgradita sorpresaQuesto non è stato detto dalla reception, sono le solite illazioni che aleggiano in questi casi, per dovere di cronaca io la fila l'ho fatta due volte prima alle 7,30 quando vi era solo la ragazza spagnola, e non aveva nessuna direttiva , e la seconda alle 9.
Certamente l'errore c'è stato quanto voluto però non saprei, anche perchè nell'estratto conto fatto prima delle 11,30, il conto era regolare.
Ciao Lino
la Black Watch della Fred Olsen Cruises.
Bella quella dei gabbiani.
P.S. ; però mi è venuto un dubbio; dalla forma del fumaiolo mi sembra di più la Boudicca; ma comunque son gemelle.
Laura ..aspetta che di gabbiani ne ho a volontà