• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Le domande più ambigue/assurde che vi hanno fatto x avere info su una crociera!

Non "come voglio"; se avessi voluto avrei già spostato il tuo in quello vecchio; aspettavo una tua considerazione e me l'hai data. Ciao.

A prescindere dall'attinenza o meno di un topic all'altro, ricordo, in linea generale quindi, che per riattivare un argomento "datato" basta semplicemente scriverci, e non aprirne uno nuovo.

Ma quali modi? Altezzosa? Ti ho solo detto che l'argomento, a mia memoria esisteva già; l'ho cercato e l'ho sottoposto alla tua evidenza, esprimendo un mio parere, ho usato il condizionale, "direi che il tuo argomento può essere contenuto in quello già esistente". Non ho operato alcuna forzatura.

Direi, condizionale, che il tuo commento sia esagerato e fuori luogo. Per me puoi restare tutto il tempo che vuoi, tenendo presente che non solo noi dobbiamo capire voi utenti, ma anche il contrario.

La "X" al posto del "per", posso essere stato io a fartelo notare, non ricordo; nel caso ti è solo stato fatto presente, mica ti è stato detto "Oh scema, vuoi scrivere senza abbreviazioni". ;) ;) Ciao.

Probabilmente mi viene proprio da pensare di sì...non prendertela eh?Però in ogni società ci sono delle "regole" ed è dovere di tutti rispettarle e farle rispettare, per il vivere civile.

Se si inizia a passare sopra alle piccole cose (come può essere una x al posto di un per) si finisce nel caos più totale...si cerca di intervenire volta per volta e con tutti...
Stesso discorso vale per i thread nuovi da aprire...ce ne sono già una marea così, cosa diventerebbe questo forum se ognuno di noi aprisse una discussione con argomento molto simile a qualcosa di già esistente?

Le "critiche" vengono fatte al singolo utente ma riguardano e vanno viste nel complesso e per tutti gli utenti del forum.;)

Abbiamo già perso Umpire, non vorrei perdere tutti voi :(

Le affermazioni più classiche sono quelle che, essendo la nave 'piccola' ecco che balla con il mare ed il vento, mentre la Costa Serena, quella no, sta ferma.. la 'piccola' era la Costa Victoria, e non vi dico che mare e che vento.. la povera Serena non credo avrebbe fatto di meglio (peraltro Vic è l'unica nave Costa con due coppie di alette stabilizzatrici)..

La affermazione più assurda è stata quella di una signora, sempre sulla 'mia' Vic.. era il seguito di una almeno strana..

La prima ''Questa nave è vecchia, il condizionamento è troppo alto, fa troppo caldo, la Serena mica è così calda'' si noti che la signora era in pelliccia..

La seconda, il capolavoro.. la signora si toglie la pelliccia ed esce all'aperto sul ponte lance, di notte in inverno, sull'Oceano Atlantico..

''Questa nave fa schifo, qui fuori il condizionamento non funziona, fa un freddo incredibile, MICA COME LA SERENA''

:) :) :) :) :) :)

Come 'presidente' del Vic Fan Club mi sono trattenuto dal gettare la signora in mare.. [smilie=cavernicolo:

Un salutone!!
Manlio[/QUOTE]
Ah, ecco, l'hai raccontata, meritava ;-)

Ah, ecco, l'hai raccontata, meritava ;-)

:)

Quello fu il viaggio delle assurdità.. questa è stata la più eclatante, ma tutto il viaggio è stato caratterizzato da gente così e da affermazioni di questo tipo..

Per assurdo nello stesso viaggio ho conosciuto persone fantastiche.. ;)

Un salutone!!
Manlio