Dipi
New member
Non "come voglio"; se avessi voluto avrei già spostato il tuo in quello vecchio; aspettavo una tua considerazione e me l'hai data. Ciao.
A prescindere dall'attinenza o meno di un topic all'altro, ricordo, in linea generale quindi, che per riattivare un argomento "datato" basta semplicemente scriverci, e non aprirne uno nuovo.
Ma quali modi? Altezzosa? Ti ho solo detto che l'argomento, a mia memoria esisteva già; l'ho cercato e l'ho sottoposto alla tua evidenza, esprimendo un mio parere, ho usato il condizionale, "direi che il tuo argomento può essere contenuto in quello già esistente". Non ho operato alcuna forzatura.
Direi, condizionale, che il tuo commento sia esagerato e fuori luogo. Per me puoi restare tutto il tempo che vuoi, tenendo presente che non solo noi dobbiamo capire voi utenti, ma anche il contrario.
La "X" al posto del "per", posso essere stato io a fartelo notare, non ricordo; nel caso ti è solo stato fatto presente, mica ti è stato detto "Oh scema, vuoi scrivere senza abbreviazioni".![]()
Ciao.
Probabilmente mi viene proprio da pensare di sì...non prendertela eh?Però in ogni società ci sono delle "regole" ed è dovere di tutti rispettarle e farle rispettare, per il vivere civile.
Se si inizia a passare sopra alle piccole cose (come può essere una x al posto di un per) si finisce nel caos più totale...si cerca di intervenire volta per volta e con tutti...
Stesso discorso vale per i thread nuovi da aprire...ce ne sono già una marea così, cosa diventerebbe questo forum se ognuno di noi aprisse una discussione con argomento molto simile a qualcosa di già esistente?
Le "critiche" vengono fatte al singolo utente ma riguardano e vanno viste nel complesso e per tutti gli utenti del forum.![]()
Abbiamo già perso Umpire, non vorrei perdere tutti voi
![Frown :( :(](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f641.png)