• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Le isole del sole, Costa Magica 07-18 maggio 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valentinaq

Well-known member
Dopo un bel pò riprendo con l'ultima tappa: Malaga.

Tappa dalle 8 alle 13, breve ma intensa...abbiamo visitato l'Alcazaba la cattedrale e il Gibralfaro....tempi appena sufficienti però.

Prima abbiamo fatto un giro a piedi per Malaga...

26466620199_4426947198_c.jpg


38187997506_cd93693415_z.jpg


37531784264_2ccde14e23_z.jpg


38242796521_89d125ef17_c.jpg


37531866614_a127fd2115_z.jpg


38187979066_ed56e4fbb1_z.jpg


37531861794_bb35263751_c.jpg


37531854454_921bbb84b8_z.jpg


E poi siamo saliti alla fortezza passando per un tunnel....

38242961781_61185fcaf9_z.jpg


38242955981_03bc4eb632_c.jpg


24371279368_51ee4ed763_c.jpg


38210884602_f1f48405ce_c.jpg


38210952572_63480906d3_z.jpg


26466813309_b74a656c64_z.jpg


26466806799_512ee33b4f_c.jpg


26466798709_d4ce102dc8_z.jpg


37532061544_98e928f0c2_c.jpg


38243253061_e34e637d00_z.jpg


continua...
 

giada50

Well-known member
Beh, poco più di 4 ore sono poche per godere appieno delle bellezze di questa splendida cittadina... purtroppo questo è il problema degli scali brevi... non fai in tempo a scendere che devi iniziare a controllare l'orologio per il "tutti a bordo"...

Gianni
 

AndreaValeCosta

New member
Fantastica esperienza anche io ero a Bordo della stella Nave, lo stesso periodo per il mio viaggio di Nozze e a vedere le tue foto ho rivissuto quei momenti, io e mia moglie ci siamo imbarcati a Savona anche per noi stessa esperienza di imbarco e come sempre tutto perfetto...
ora attendo il prossimo anno per la prossima crocera...
 

valentinaq

Well-known member
Fantastica esperienza anche io ero a Bordo della stella Nave, lo stesso periodo per il mio viaggio di Nozze e a vedere le tue foto ho rivissuto quei momenti, io e mia moglie ci siamo imbarcati a Savona anche per noi stessa esperienza di imbarco e come sempre tutto perfetto...
ora attendo il prossimo anno per la prossima crocera...

Che dire...aver fatto rivivere il viaggio di nozze è il più bel complimento che si possa fare a un diario di viaggio.....:D
 

capricorno

Super Moderatore
Che bello Valentina! Felice che tu abbia ripreso il racconto di questo tuo viaggio!!
Sono stata più volte a Malaga e rivedo con piacere questi luoghi attraverso i tuoi scatti. Mi manca il Gibralfaro....posso chiederti come lo hai raggiunto?
Grazie, e complimenti per il diario!
 

valentinaq

Well-known member
Che bello Valentina! Felice che tu abbia ripreso il racconto di questo tuo viaggio!!
Sono stata più volte a Malaga e rivedo con piacere questi luoghi attraverso i tuoi scatti. Mi manca il Gibralfaro....posso chiederti come lo hai raggiunto?
Grazie, e complimenti per il diario!

Ciao Oriana, grazie per i complimenti. Al Gibralfaro ci sono andata con l'escursione Costa. Con le ore a disposizione per fare tutto e non rischiare di perdere la nave ci siamo affidati alla compagnia, tante cose da vedere e poco tempo.
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao Oriana, grazie per i complimenti. Al Gibralfaro ci sono andata con l'escursione Costa. Con le ore a disposizione per fare tutto e non rischiare di perdere la nave ci siamo affidati alla compagnia, tante cose da vedere e poco tempo.

In questo caso scelta giusta, in più con una buona guida penso proprio che ne valga la pena.... comunque grazie! Direi che avete visto veramente molto dato il poco tempo a disposizione.
Un saluto e continuo a seguire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top