• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Le Isole Private delle Compagnie

Una vasta maggioranza di Chi sceglie una crociera OGGIORNO in realtà desidera un’esperienza “semplificata”, che dia l’illusione della scoperta senza le complicazioni del viaggio vero e proprio!
Mi sono permesso di quotare, estrapolare una frase ed apportarle un paio di modifiche sotto la mia responsabilità morale. messa giù così secondo me è bingo al 100%. centra al massimo il punto della questione e descrive perfettamente ed efficacemente la nuova realtà crocieristica.
 
Nulla di nuovo.
Sono gli stessi che andavano in un villaggio turistico in Egitto per poter raccontare di essere stati in Egitto, ma che dell'Egitto avevano visto nulla...
Lo abbiamo detto in altre discussioni: oggi le navi da crociera sono quel che ieri erano i villaggi turistici (quando anche quelli divennero di massa).
 
Top