Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si Elpas ho già pronto il programma ho raccolto le esperienze degli amici del forum che hanno già fatto la stesa crociera ed ho elaborato il programma tutto fai da te. Sicuramente partirai con con volo Costa. Se ti occorre aiuto per il programma chiedi pure, io partirò due giorni prima per poter visitare Dubai con più calma.
C'è qualcuno di voi che parte a gennaio (18) per la crociera su costa Atlantica "Le mille e una Notte"?
Ciao anch'io sono di Mantova....
Ho visto che parti il 15 Marzo, a noi ci piacerebbe posticipare all'ultima data utile ovvero il 05 Aprile anche perchè forse le temperature sono più gradevoli.
Hai preso volo + crociera oppure per il volo ti sei arrangiata?
Ho visto che scorporando il volo dalla crociera si può risparmiare molto. Noi quest'anno a Gennaio abbiamo fatto così per la crociera ai Caraibi e con quello risparmiato abbiamo fatto 3 notti a Miami. Una favola !!!
Ciao
Ciao!! Noi abbiamo prenotato il pacchetto completo con il volo, tutto il AdV ... Non avevamo molto tempo per cercare i voli.. Però siamo rimasti contenti del prezzo, avevamo anche lo sconto dei vaucher costaclub.
Tu come ti organizzi per le escursioni??