• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Le mille e una notte 18.01.2013

Ciao a tutti certo al mio ritorno vedrò di fare un diario e rispondere alle vostre domande. Domenico speriamo di conoscerai a bordo,
intanto ti farò avere il programma x le escursioni che faremo tutte fai da te

Ciao a tutti certo al mio ritorno vedrò di fare un diario e rispondere alle vostre domande. Domenico speriamo di conoscerai a bordo,

Ciao caro... Grazie per l'aiuto tu hai gia fatto un programma completo? Quando pensi di girarmelo?? Grazie comunque per la disponibilita

Ciao a tutti il 18.01 si avvicina mi farebbe piacere conoscervi a bordo Domenico e Elpas, se a voi va ci scambiamo il numero di cabina con un mp così ci possiamo metterre daccordo sul giorno e l'ora (il numero di cabina è il nostro numero telefonico di cabina). Con Pami ci siamo già scambiate i numeri. Buona preparazione di bagaglio a presto

Sono ancora io, scusa il disturbo, potresti farmi sapere 2 cose al tuo ritorno per favore? 1) quanto tempo si può rimanere sul Burj Kalifa una volta saliti, 2) a che ora si è obbligati a ritirare i bagagli il giorno dello sbarco, da notare che noi non abbiamo volo con Costa. Te ne sarei veramente grata.
Non mi resta che augurarti Buona Crociera.
Laura

Ciao, noi partiamo per il viaggio di nozze il 1 febbraio per questa crociera!Non vediamo l'ora.
Partiamo da Pisa con scalo a Roma con volo di linea e poi da Roma a Dubai con un charter, il tutto compreso nella prenotazione con Costa.
Qualcuno sa dirci se il bagaglio va ritirato ai nastri a Roma e imbarcato sul charter o se prosegue il suo viaggio da solo fino in cabina?
Il call center Alitalia non ha saputo risponderci...

Ciao, noi partiamo per il viaggio di nozze il 1 febbraio per questa crociera!Non vediamo l'ora.
Partiamo da Pisa con scalo a Roma con volo di linea e poi da Roma a Dubai con un charter, il tutto compreso nella prenotazione con Costa.
Qualcuno sa dirci se il bagaglio va ritirato ai nastri a Roma e imbarcato sul charter o se prosegue il suo viaggio da solo fino in cabina?
Il call center Alitalia non ha saputo risponderci...

Ciao, il bagaglio lo trovi in cabina!

crociera 25 gennaio le mille e una notte

crociera 25 gennaio le mille e una notte

anche io mio marito e il mio piccolo partiremo il 25 gennaio...

non sono pratica...è la prima volta che scrivo non so se ho sbagliato...volevo sapere se c'era qualcun altro che partirà il 25

Ciao a tutti il 18.01 si avvicina mi farebbe piacere conoscervi a bordo Domenico e Elpas, se a voi va ci scambiamo il numero di cabina con un mp così ci possiamo metterre daccordo sul giorno e l'ora (il numero di cabina è il nostro numero telefonico di cabina). Con Pami ci siamo già scambiate i numeri. Buona preparazione di bagaglio a presto

Ops! Ho scoperto solo oggi questo forum spettacolare! E anch'io con mio marito e una piccola belva sstiamo arrivando x la crociera atlantica del 18. Anche noi pensavamo d fare escursioni fai da te...mica potreste mandare anche a me il programma? Lo so che sono in vergognoso ritardo. :-) grazie

Ciao Lauretta, i bagagli li puoi ritirare fino alle 23, ti daranno l'etichetta nera per lo sbarco individuale, per quanto riguarda il Bury Kalifa il tempo massimo è 30 minuti, così ho letto nei cartelli, ma noi e altri visitatori ci siamo tratenuti circa un'ora aspettando il tramonto.
Sono ancora io, scusa il disturbo, potresti farmi sapere 2 cose al tuo ritorno per favore? 1) quanto tempo si può rimanere sul Burj Kalifa una volta saliti, 2) a che ora si è obbligati a ritirare i bagagli il giorno dello sbarco, da notare che noi non abbiamo volo con Costa. Te ne sarei veramente grata.
Non mi resta che augurarti Buona Crociera.
Laura

Una domanda tecnica:quando registri la carta di credito al totem,la devi strisciare con la banda magnetica o la inserisci per leggere il chip?
Perchè la mia funziona solo con il chip e se la devo strisciare dovrò cambiaria.
Grazie