domenico1978
New member
Anche io partiro' il 18/01 !!! Qualche dritta sulle escursioni fai da te???
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti certo al mio ritorno vedrò di fare un diario e rispondere alle vostre domande. Domenico speriamo di conoscerai a bordo,
intanto ti farò avere il programma x le escursioni che faremo tutte fai da te
Ciao a tutti certo al mio ritorno vedrò di fare un diario e rispondere alle vostre domande. Domenico speriamo di conoscerai a bordo,
intanto ti farò avere il programma x le escursioni che faremo tutte fai da te
Grazie cara, non avevo dubbi che QUI' ci si aiuta tutti.Tranquilla Laura al mio ritorno ti informerò, neanche noi abbiamo il volo costa. Ciao a presto
Ciao, noi partiamo per il viaggio di nozze il 1 febbraio per questa crociera!Non vediamo l'ora.
Partiamo da Pisa con scalo a Roma con volo di linea e poi da Roma a Dubai con un charter, il tutto compreso nella prenotazione con Costa.
Qualcuno sa dirci se il bagaglio va ritirato ai nastri a Roma e imbarcato sul charter o se prosegue il suo viaggio da solo fino in cabina?
Il call center Alitalia non ha saputo risponderci...
Ciao a tutti il 18.01 si avvicina mi farebbe piacere conoscervi a bordo Domenico e Elpas, se a voi va ci scambiamo il numero di cabina con un mp così ci possiamo metterre daccordo sul giorno e l'ora (il numero di cabina è il nostro numero telefonico di cabina). Con Pami ci siamo già scambiate i numeri. Buona preparazione di bagaglio a presto
Sono ancora io, scusa il disturbo, potresti farmi sapere 2 cose al tuo ritorno per favore? 1) quanto tempo si può rimanere sul Burj Kalifa una volta saliti, 2) a che ora si è obbligati a ritirare i bagagli il giorno dello sbarco, da notare che noi non abbiamo volo con Costa. Te ne sarei veramente grata.
Non mi resta che augurarti Buona Crociera.
Laura