• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Le Perle del Lago Maggiore

agra

Active member
Maurizio, la fretta, la fretta. Avevo pensato ad Ettore ma ho scritto il nome di un fantomatico Riccardo.
Ecco la lista corretta

Maurizio
Ester
Ettore
Vincenzo
Teresa
Giovanni
Anna
Herminia

In attesa di conferma
Najouetta

Gabri, mi sarebbe piaciuto tanto rivederti :-( uffa...

Angela e Francy, pagate pegno!

Pronta alla cassa o su un letto di chicchi di grano in ginocchio!!! Sono dispiaciutissima di non poter essere con voi!!! Sigh!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Carissima Herminia, come da pareri espressi privatamente anche da altri io proporrei di annullare l'incontro, considerando il tempo pessimo previsto e il numero esigua di adesioni. Potremmo riproporre l'incontro-gita la prossima primavera, periodo senz'altro più adatto anche per visitare i meravigliosi giardini siti nelle isole Borromee.
Ciao
 

Concordia

Staff Member
Arrivo in ritardo, Maurizio. Eccomi.
Si, confermo quanto espresso da te.
L'incontro viene annullato a causa delle pessime condizioni metereologiche previste nella zona e su richiesta della maggior parte dei partecipanti, fatta eccezione di Egle, che non ne è ancora a conoscenza.
L'incontro stesso verrà posticipato iper la primavera del 2014 o sostituito con altro incontro.

Un salutone a tutti e...arrivederci in Sicilia! :)
 

Gabriele C.

Well-known member
Anche se non mi ero prenotato, mi spiace che questa occasione per ora non si sia realizzata.
Un saluto a ciascun iscritto, e un augurio che si possa realizzare quanto prima questo bellissimo programma, in una circostanza più propizia.
 

elenamaria

New member
E io che avevo deciso di farvi una telefonatina per salutare tutti, anche quelli che non conosco
:(
Vorrà dire che vi telefonerò il 5 o 6 ottobre ;-)
 

Egle

New member
:( peccato per il tempo ..
Ma siamo fiduciosi nel prossimo!! Sarà sicuramente con il bel tempo e con molti partecipanti!!
Un saluto a tutti!
 

Concordia

Staff Member
Sono contenta che Carola abbia saputo. Ti avevo mandato un MP e aspettavo la tua telefonata. Perfetto così.

Luciana, aspetto la tua di chiamata per il 5 o il 6 di ottobre.
Grazie a tutti per il sostegno e la partecipazione.
Un salutone!
 

no_nov

New member
Egoisticamente sono contenta che l'incontro sia stato posticipato cosi potro' esserci anch'io!!
Grazie Herminia per la tua perfetta organizzazione.
Buona serata a tutti!
 

mmf

New member
Non volevo dirvelo prima per non passare per il guastafeste di turno (visto anche l'equivoco che era successo qualche post fa), ma a settembre qui è sempre così il tempo:(
Anche in primavera ci sono rischi (anche se più contenuti) di piogge: il periodo migliore per stare certi (o quasi) di un bel sole splendente è l'estate.
Un consiglio spassionato: metà/fine giugno. Non fa troppo caldo come a luglio ed agosto, e ci sono meno possibilità di tempeste estive improvvise; inoltre non è nemmeno troppo pieno di gente come in alta stagione. E' sempre valida la proposta di partire da Stresa o Verbania, molto più vicine alle isole, e collegate con i tipici battelli del nostro lago;).
E poi potrei farcela a venire anch'io;);)
 

SAA58

Member
Sono d'accordo con mmf, il periodo migliore per fare questo bellissimo giro è giugno. In questo modo potremmo partecipare anche noi.
Grazie comunque e sempre ad Herminia per le sue splendide iniziative.

Anna
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Mi spiace per l'incontro annullato ma se doveva essere poco piacevole o problematico allora meglio così. Magari al prossimo partecipo anch'io! :mrgreen:

Un ringraziamento speciale ad Herminia per la sua costante disponibilità, prometto di adoperarmi anch'io, la prossima volta, per una maggiore divulgazione dell'incontro.

Valerio
 

no_nov

New member
Grazie mmf per il consiglio, sono certa che Herminia lo terrà in considerazione quando ri-programmerà l'incontro.
Giustamente il fattore tempo è importante e non va sottovalutato!
 

Concordia

Staff Member
Grazie ancora ad mmf per le segnalazioni, ma ribadisco che la partenza da Arona si rendeva necessaria per sfruttare le ottime iniziative promozionali di cui disponevo e che molto probabilmente riuscirò ad ottenere anche per il prossimo anno.

Alcuni di voi tengono tantissimo a questa gita e mi hanno espresso il proprio desiderio di persona. Non la annullerò né la sostituirò con altro incontro, tranquilli.
Ci diamo appuntamento, sulle pagine di questa discussione, per il mese di aprile, per nuovi aggiornamenti, programmi, date e orari.

mmf, a questo punto, guai a te se non verrai. ;-)

Un salutone e grazie ancora a tutti per il supporto e la partecipazione!
 

agra

Active member
Grazie Herminia per la precisione con cui organizzi sempre meravigliosi incontri. Peccato per la mancata gita ma spero così che la prossima volta possa essere anch'io tra i partecipanti! Baci
 

vice1950

New member
mi dispiace per tutti voi,pero cosi almeno spero di esserci anch'io la prossima volta,adesso ancora un paio di sedute e il mio impianto bionico sara a posto,venerdi al ritorno dalla Croazia,non ero proprio in condizioni di poter partecipare al raduno la domenica.vi seguiro sul blog per le novita'.un caloroso saluto a tutti.
 
Top