• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Le Perle del Lago Maggiore

Egle

New member
Ciao Herminia..
Mi ero persa questo incontro ma sono stata avvisata da Noemi..
Spero di esserci e faro' il possibile. Prossima settimana lo sapro' con certezza!
Bruno a me dispiace non poterti incontrare.. Non ero tra quelli che raccoglievano le firme per la data :p hihihihi...
 

mmf

New member
Ciao, sono di Verbania e quindi ho già visto questi posti. Vi posso dire che farete una bellissima gita, ma se posso permettermi, vi consiglierei di partire da Stresa o Verbania, con collegamenti per le isole ogni mezz'ora nel periodo estivo. So che da Arona i battelli che vanno lì sono più rari e costosi. Inoltre gli aliscafi sono meno caratteristici dei battelli normali.
Per info, andate pure qui:
www.navlaghi.it

Spero di esservi stato d'aiuto!
 
Ultima modifica:

Concordia

Staff Member
Spero di esserci e faro' il possibile. Prossima settimana lo sapro' con certezza!

Carola, sarebbe un piacere!!! Aspetto tue notizie!



Se non capita niente ci saremo anche noi . Contenti di rivedere i cari amici crocieristi.

Eccoti Vincenzo carissimo!!! [smilie=saltare_03[: Attendo con ansia la vostra conferma!



[QUOTE="mmf, post: 0"]Ciao, sono di Verbania e quindi ho già visto questi posti. Vi posso dire che farete una bellissima gita, ma se posso permettermi, vi consiglierei di partire da Stresa o Verbania, con collegamenti per le isole ogni mezz'ora nel periodo estivo. So che da Arona i battelli che vanno lì sono più rari e costosi. Inoltre gli aliscafi sono meno caratteristici dei battelli normali.
Per info, andate pure qui:
www.navlaghi.it
Spero di esservi stato d'aiuto![/QUOTE]

Grazie mille per il suggerimento, sempre super graditi. E' prorpio con loro che viaggeremo e per di più con una promozione speciale.


Signor Presidente, sarebbe stato troppo per Lei venire fin lassù, credo. In ogni caso, La ringrazio per il suo interessamento! ;-)
 
C

Colombia

Guest
Arrivati ieri sera i turni di settembre... Mi dispiace ma non ci saremo ... Quella domenica lavoro così come le due successive ... E fare cambi mi diventa impossibile
 

mmf

New member
Grazie mille per il suggerimento, sempre super graditi. E' prorpio con loro che viaggeremo e per di più con una promozione speciale.
Signor Presidente, sarebbe stato troppo per Lei venire fin lassù, credo. In ogni caso, La ringrazio per il suo interessamento! ;-)

Purtroppo non potrò venire per impegni di altro genere, perciò il mio consiglio era spontaneo, non lo avevo certo scritto con lo scopo evitare di fare mezz'ora di macchina per arrivare ad Arona...
Comunque da verbanese mi fa piacere che prendiate i battelli tipici del nostro lago, e ribadisco che la vostra sarà una bellissima gita!
 
F

Felix73

Guest
mmf.... Herminia, con la frase del "Signor Presidente".... si riferiva a Manlio, che abita a Roma...non a te....;)
 

mmf

New member
mmf.... Herminia, con la frase del "Signor Presidente".... si riferiva a Manlio, che abita a Roma...non a te....;)

Allora mi dispiace per quello che ho scritto sopra, pensavo che quella frase fosse riferita a me, e quindi ho risposto con le prime due righe del mio commento; l'ultima riga invece è un sincero augurio per la buona riuscita della gita che ribadisco in questo messaggio.

Saluti.
 
F

Felix73

Guest
Si mmf...quella del "Presidente" è una storia lunga....tu sei iscritta solo da maggio del 2013....e probabilmente non la conosci e questo ti ha tratto in inganno...
Manlio nel forum è il Presidente del "Costa Victoria Fan Club"...ed Herminia e non solo lo chiamano così....non era rivolto a te...:)
C'è stato pure un raduno a Napoli per salutare la Vic prima della partenza in Oriente...e Manlio ed Herminia erano in prima fila...


Un salutone!
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Signor Presidente, sarebbe stato troppo per Lei venire fin lassù, credo. In ogni caso, La ringrazio per il suo interessamento! ;-)

E' già.. ;) Un abbraccione!!

Allora mi dispiace per quello che ho scritto sopra, pensavo che quella frase fosse riferita a me, e quindi ho risposto con le prime due righe del mio commento; l'ultima riga invece è un sincero augurio per la buona riuscita della gita che ribadisco in questo messaggio.

Saluti.

Ci mancherebbe!! Dispiace solo che non puoi esserci.. ;)

Si mmf...quella del "Presidente" è una storia lunga....tu sei iscritta solo da maggio del 2013....e probabilmente non la conosci e questo ti ha tratto in inganno...
Manlio nel forum è il Presidente del "Costa Victoria Fan Club"...ed Herminia e non solo lo chiamano così....non era rivolto a te...:)
C'è stato pure un raduno a Napoli per salutare la Vic prima della partenza in Oriente...e Manlio ed Herminia erano in prima fila...

solo che io l'ho vista per l'ultima volta proprio a Napoli :( , mentre Herminia l'ha raggiunta con altri illustri membri del forum e del Club e ci ha fatto un viaggio stupendo, forse il più bello che Vic abbia mai fatto.. :)

Un salutone a tutti!
Manlio
 

Concordia

Staff Member
Ragazzi, mancano quasi 10 giorni!!!!
Devo aggiungere un posto a tavola?

Manlio, fra tutti i viaggi che ho fatto per mare, quello e' stato memorabile!
 

Egle

New member
Eccomi Herminia, stavo proprio pensando all'incontro.
Io ci sono.. Sto solo valutando bene per il rientro ma non dovrei aver problemi.
Quanti saremo?
 
F

Felix73

Guest
Mi sarebbe piaciuto esserci....ed ho aspettato fino alla fine.....ma sono via per quella domenica.....Mi spiace Herminia...
 
Top