principessapam
New member
Grazie Herminia!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Raffa cara, mi sa che sarà più facile vederci in crociera. Prepariamoci!
Mi spiace così tanto Herminia!!!!!
Non sono proprio fortunata con le date degli incontri.....!!!!!
Spero riusciremo ad organizzare una crociera!!!
Baci!
Spero di esservi stato d'aiuto!
Spero di esserci e faro' il possibile. Prossima settimana lo sapro' con certezza!
Se non capita niente ci saremo anche noi . Contenti di rivedere i cari amici crocieristi.
Grazie mille per il suggerimento, sempre super graditi. E' prorpio con loro che viaggeremo e per di più con una promozione speciale.
Signor Presidente, sarebbe stato troppo per Lei venire fin lassù, credo. In ogni caso, La ringrazio per il suo interessamento! ;-)
mmf.... Herminia, con la frase del "Signor Presidente".... si riferiva a Manlio, che abita a Roma...non a te....
Signor Presidente, sarebbe stato troppo per Lei venire fin lassù, credo. In ogni caso, La ringrazio per il suo interessamento! ;-)
Allora mi dispiace per quello che ho scritto sopra, pensavo che quella frase fosse riferita a me, e quindi ho risposto con le prime due righe del mio commento; l'ultima riga invece è un sincero augurio per la buona riuscita della gita che ribadisco in questo messaggio.
Saluti.
Si mmf...quella del "Presidente" è una storia lunga....tu sei iscritta solo da maggio del 2013....e probabilmente non la conosci e questo ti ha tratto in inganno...
Manlio nel forum è il Presidente del "Costa Victoria Fan Club"...ed Herminia e non solo lo chiamano così....non era rivolto a te...
C'è stato pure un raduno a Napoli per salutare la Vic prima della partenza in Oriente...e Manlio ed Herminia erano in prima fila...
Di' la verita': vuoi evitarci!Mi sarebbe piaciuto esserci....ed ho aspettato fino alla fine.....ma sono via per quella domenica.....Mi spiace Herminia...