U
Utente cancellato
Guest
Bellissime foto complimenti!!
ho solo avuto la fortuna di trovarmi al momento e al posto giusto. il resto lo fanno loro................
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bellissime foto complimenti!!
verranno entrambe vendute nel 2012....peccato
da poco sono tornato dal mar rosso con Marina. e a bordo girava voce che è gia' stata venduta
da poco sono tornato dal mar rosso con Marina. e a bordo girava voce che è gia' stata venduta
A chi andrà??
E vedremo se sarà vero anche di Marina.
tutte e due le navi verranno vendute....una, non so se allegra e marina è già stata venduta e lascierà la compagnia fine 2011....fonte.... personale costa!
che peccato ... chissà se i loro amanti crocieristi continuerann oad utilizzarle anche sotto un' altra bandiera[/QUOTE per conto mio..........................perchè no
Mauro, credo che per molti crocieristi, nave e marchio, vadano a braccetto. Sono due aspetti, secondo me, inscindibili.
Quanti sono quelli del Forum che hanno utilizzato ed apprezzato Costa Europa, e che sono ritornati a bordo, o che abbiano l'intenzione di farlo dopo il suo cambio di livrea?
Altro personale in Costa ne sa nulla; non dico comunque che non sia vero.
Mauro, credo che per molti crocieristi, nave e marchio, vadano a braccetto. Sono due aspetti, secondo me, inscindibili.
Quanti sono quelli del Forum che hanno utilizzato ed apprezzato Costa Europa, e che sono ritornati a bordo, o che abbiano l'intenzione di farlo dopo il suo cambio di livrea?
che peccato ... chissà se i loro amanti crocieristi continuerann oad utilizzarle anche sotto un' altra bandiera