Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie per i complimenti marilù!Caro Marco, ma che bello questo tuo diario !!!!!!!!!!!!!!!!
E' insolito, brioso e pieno di tanti suggerimenti utili.
Vedo che ti sei documentato perbenino prima di partire ed il tuo "fai da te" è risultato molto, ma molto interessante.
E poi che dire delle foto: veramente belle
Volevo però precisare - a beneficio dei nostri "forumisti" - che le nuove postepay hanno il microchip, quindi possono essere usate in ogni macchinetta che richieda il codice PIN.
Aspetto le nuove .... puntate
Grazie ancora Rodolfo!Mi ripeto. Complimenti per il diario.
Ma Martina, questo diario l'ho scritto solo per te! Metti che ti vien voglia di andare in Nord Europa, parti già da una buona base!ed ecco qui aiso che mi diventa crocierista!!! io mi passo agosto a studiare angelina e tu non solo mi vai in crociera ma mi fai anche il diario.. ti diverti a farmi rosicare eh ???
foto davvero molto belle e crociera molto interessante!! sicuramente il fai da te spesso conviene per mille motivi .. ma la tranquillità e il relax che ti da un' escursione per me sono impagabili.. mi conosci bene e lo sai certo non si possono fare solo escursioni e per questo direi che le tue precisissime indicazioni sono preziose anche per i vacanzieri pigri come me attendo il seguito!!
Thanks a lot Valentina! Si cerca di fare il meglio che si può..WOW! Doppio WOW! Triplo WOW!
Sono perdutamente innamorata delle tue foto!!
Complimenti davvero!
Ehm.. bello anche il diario ovviamente..
Attendo trepidante il seguito..
UUUUHH! Completamente autodidatta! Internet is the way!Quanti corsi hai fatto per essere così bravo?
Dammi un po' di speranza, visto che in autunno inizierò il primo..
E per non andare totalmente OT, non farci aspettare troppo..
Farò del mio meglio per non farvi aspettare troppo!
che tenero prossima crociera allora vengo con te e giulia.. vedo tutto.. spendo poco.. e non faccio niente tanto fai tutto te (al massimo c'é fede a darti una mano.. quando giriamo anche lui é in modalità guida turistica!!! )Ma Martina, questo diario l'ho scritto solo per te! Metti che ti vien voglia di andare in Nord Europa, parti già da una buona base!
Brava Chiara!bravo!!
questo bellissimo diario me lo stavo perdendo, ma ora che finalmente sono in pari non posso che farti tantissimi complimenti per le tue fantastiche foto!!!
Condivido il tuo pensiero ma purtroppo mi trovo costretto ad usare il banner. Troppe volte ho visto utilizzare i miei scatti da altri senza permesso e senza citarne l'autore o addirittura spacciandoli per propri. Purtroppo sul forum non sono coperto da copyright e quindi devo tutelare le mie foto rovinandole e rendendole quindi, inutilizzabili da terzi.Molto ben fatte anche le foto, ma, a livello mio personale, senza la scritta sarebbero ancora più apprezzabili
Se vorrai usufruire della guida low cost, ti converrà scoprire il mio prossimo itinerario in fretta e prenotare per tempo!che tenero prossima crociera allora vengo con te e giulia.. vedo tutto.. spendo poco.. e non faccio niente tanto fai tutto te (al massimo c'é fede a darti una mano.. quando giriamo anche lui é in modalità guida turistica!!!)
venghino signori venghino!! escursioni low cost by Marco A.
attendo oslo
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di tenere d'occhio il topic. Farò il possibile per completare il diario entro la giornata di domani in modo da darti la possibilità di leggere qualche dritta (soprattutto se hai intenzione di visitare Oslo in fai da te). Ho trovato diverse informazioni datate e/o sbagliate qui sul forum quindi, stay tuned!Mi unisco ai complimenti per il Diario Dettagliato....io parto Sabato per la stessa Crociera (a dire il vero Vennerdì xchè soggiorno 1 notte a Copenaghen...
Chissà se faccio in tempo a leggere qlcs di tuo su Oslo?!
Ciao e Grazie a nome di tutti coloro, che come me trarranno spunto dal Tuo Viaggio.
FR
ma quella che mi dicevi ai caraibi ?? cmq domani dovrei scendere..Brava Chiara!
..e grazie per i complimenti!
Condivido il tuo pensiero ma purtroppo mi trovo costretto ad usare il banner. Troppe volte ho visto utilizzare i miei scatti da altri senza permesso e senza citarne l'autore o addirittura spacciandoli per propri. Purtroppo sul forum non sono coperto da copyright e quindi devo tutelare le mie foto rovinandole e rendendole quindi, inutilizzabili da terzi.
Se vorrai usufruire della guida low cost, ti converrà scoprire il mio prossimo itinerario in fretta e prenotare per tempo!