• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Legoland Billund

ada73

New member
Chi di voi c'è stato?
Stiamo pianificando il viaggio in Danimarca chi mi puo' dare delle informazioni???
Grazie
ADA
 

camperlaia

Member
Re: Legoland Billund

Cara Ada73, Legoland è la classica ciliegina sulla torta per chi visita la Danimarca. Menando come faccio da vent'anni il camper...l'aia, una delle cinque volte in cui sono stato in questo stupendo "paese delle fiabe" vi ho fatto tappa e garantisco soprattutto gli adulti che vale senz'altro la pena immergersi in questo micromondo di mattoncini. Ma la pena più grande è vedere i bambini piangere disperati all'uscita. Se pensi di fare il viaggio in camper, ho scritto un itinerario completo sulla Danimarca che è stato anche utilizzato da un redattore della rivista PleinAir come spunto per il suo viaggio. Il file lo puoi scaricare a questo inirizzo: http://www.mediafire.com/?mzgknjrid2k
Altre notizie, compresi i prezzi (si può pagare anche in euro, circa 35,00 per gli adulti) le trovi qui: http://www.legoland.dk/?lc=en (in inglese)
Intato goditi questa carrellata di immagini.
p1020662canonista.jpg


p1020655canonista.jpg


p1020650canonista.jpg


p1020646canonista.jpg


p1020645canonista.jpg


Flavio

p1020634canonista.jpg


p1020663.jpg


p1020648.jpg


p1020647.jpg


p1020644.jpg


p1020638.jpg


p1020631.jpg


p1020637.jpg


Flavio
campergm9zw4.gif
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Legoland Billund

noooo voglio la barca lego dell'ultima foto....

Ciao Camper!!!
 

nicoland

New member
Re: Legoland Billund

bellissimoooooooooooooo...quando sono stata in danimarca per motivi vari non ci sono potuta andare...grazie a te un pò mi hai fatto viaggiare...
 

camperlaia

Member
Re: Legoland Billund

unochenavigaverament ha detto:
noooo voglio la barca lego dell'ultima foto....

Ciao Camper!!!

Si, ma attento ai pirati visto che oggi siamo in tema! Ci sono anche quelli davvero, si muovono e sono sempre in agguato per assalire le barchette.
 

Steve74

Well-known member
Re: Legoland Billund

Davvero interessante, anche se nella ricostruzione delle città si notano le auto sui marciapiedi.
 

amartoni

New member
Re: Legoland Billund

Steve74 ha detto:
Davvero interessante, anche se nella ricostruzione delle città si notano le auto sui marciapiedi.
Come nella realtà (almeno da noi...)
Che meraviglia....
Grazie Camper
 

Miglia

Active member
Re: Legoland Billund

Molto bello!! Da piccolo volevo andarci....ma anche ora non mi dispiacerebbe :wink:
 
Top