P
Pareri personali differenti!
Non amo molto le strumentalizzazioni al contrario Maurizio. Perdonami la franchezza.
Per il semplice fatto che da un lato c'è un evento che è costato vite umane e la compagnia ha dimostrato in questo frangente serietà, senso di responsabilità, organizzazione e, passatemi il termine, anche "stile" (mi riferisco soprattutto ai benefici concessi a chi è rimasto a bordo, non dovuti ma decisamente apprezzabili).
L'altro aspetto riguarda pure e semplici politiche commerciali, che di per sè non c'entrano proprio con la serietà di una compagnia, ma che riguardano la capacità di soddisfare il cliente. E che, pur capendo il tuo fastidio, possono essere legittimamente criticate in un forum di crociere.
Siamo su due piani BEN DIFFERENTI e non di certo sovrapponibili.
Mi chiedo che caspita c'entri la chiusura del buffet che riguarda la "normalità" di una vacanza chiamata crociera con la gestione di una grave emergenza CONTINGENTE come quella capitata in Tunisia. E come si possa anche pensare un collegamento tra questi due aspetti aventi natura totalmente differente!
Pareri personali differenti!