• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Letti sospesi??

doni

New member
Qualcuno mi sa dare informazioni sui letti sospesi per due bimbi in quadrupla su royal? Foto? Grazie
[SUP][/SUP]

Scusate ma ho letto sul nuovo catalogo della royal nelle informazioni generali che ai bambini sotto i 6 anni è vietato dormire sui letti sospesi alti ma allora mi e vi chiedo per chi abbia avuto già esperienza dove dormirà la bimba di 4 anni? Essendo una interna quello di nove in alto e la piccola ce ne sarà uno in basso??non riesci a capire grazie

Scusate ma ho letto sul nuovo catalogo della royal nelle informazioni generali che ai bambini sotto i 6 anni è vietato dormire sui letti sospesi alti ma allora mi e vi chiedo per chi abbia avuto già esperienza dove dormirà la bimba di 4 anni? Essendo una interna quello di nove in alto e la piccola ce ne sarà uno in basso??non riesci a capire grazie

Probabilmente, per la compagnia, in uno dei due letti alti dovrebbe dormirci un adulto :)

Mai stato su Royal, ma suppongo che i letti sospesi nelle cabine interne, siano grosso modo simili ai letti sospesi delle cabine interne delle altre compagnie (Costa, MSC...). Hai presente i letti a castello? è più o meno la stessa cosa e il letto sospeso è l'equivalente del letto superiore nei letti a castello. Se la bimba ha problemi a dormire su (posto che non vi sono protezioni per evitare cadute accidentali), la soluzione è che sia uno dei genitori (il papà?) ad andare su. Oppure la bimba dovrà dormire nel lettone con mamma e papà: non ci sarebbero problemi se, come penso, i letti matrimoniali Royal sono ampi come quelli trovati su Costa ed MSC (sono gli unici che conosco).

Mai stato su Royal, ma suppongo che i letti sospesi nelle cabine interne, siano grosso modo simili ai letti sospesi delle cabine interne delle altre compagnie (Costa, MSC...). Hai presente i letti a castello? è più o meno la stessa cosa e il letto sospeso è l'equivalente del letto superiore nei letti a castello. Se la bimba ha problemi a dormire su (posto che non vi sono protezioni per evitare cadute accidentali), la soluzione è che sia uno dei genitori (il papà?) ad andare su. Oppure la bimba dovrà dormire nel lettone con mamma e papà: non ci sarebbero problemi se, come penso, i letti matrimoniali Royal sono ampi come quelli trovati su Costa ed MSC (sono gli unici che conosco).

Si si ho capito che saranno a castello la bimba non avrebbe nessun problema a starci(con le protezioni ovviamente si spera)solo che trovo assurdo il divieto che danno.... Allora alla prenotazione vedendo che c'è una bimba di 4 non dovrebbero dare un'interna con entrambe i letti alti.... Insomma bassi proprio nulla? A sto punto spero in un upgrade anche se con cabina già segnata la vedo dura!!!!

Si si ho capito che saranno a castello la bimba non avrebbe nessun problema a starci(con le protezioni ovviamente si spera)solo che trovo assurdo il divieto che danno.... Allora alla prenotazione vedendo che c'è una bimba di 4 non dovrebbero dare un'interna con entrambe i letti alti.... Insomma bassi proprio nulla? A sto punto spero in un upgrade anche se con cabina già segnata la vedo dura!!!!

E perché scusa?ripeto: nella prenotazione sono inclusi due adulti.
Potrebbero bloccarti la prenotazione se in cabina tu avessi indicato 3 minori di 6 anni.
Non è obbligatorio per marito e moglie dormire nello stesso letto...che poi tu vorresti questo è un altro discorso, ma per la compagnia allora puoi prenotare un cabina di categoria superiore con letti bassi.

E perché scusa?ripeto: nella prenotazione sono inclusi due adulti.
Potrebbero bloccarti la prenotazione se in cabina tu avessi indicato 3 minori di 6 anni.
Non è obbligatorio per marito e moglie dormire nello stesso letto...che poi tu vorresti questo è un altro discorso, ma per la compagnia allora puoi prenotare un cabina di categoria superiore con letti bassi.

Quindi darebbero per scontato che o io o mio marito dovremmo occupare uno dei due letti sospesi? Ah ecco.... Cmq nessun problema io dormo ovunque non era perché volessi per forza il matrimoniale... Volevo solo capire ok ... Mi piacerebbe vedere come sarebbe l'interna a 4 letti ma non l'ho trovata della royal in nessun post... Peccato...

Quindi darebbero per scontato che o io o mio marito dovremmo occupare uno dei due letti sospesi? Ah ecco.... Cmq nessun problema io dormo ovunque non era perché volessi per forza il matrimoniale... Volevo solo capire ok ... Mi piacerebbe vedere come sarebbe l'interna a 4 letti ma non l'ho trovata della royal in nessun post... �� Peccato...

Beh...per loro potrebbe essere una soluzione...non dico che sia il massimo fare una crociera così, dico solo come probabilmente la ragionano.

Se vai sul sito della Royal ci sono tutti i tipi di cabine, ho visto che l'interna a 4 letti non c'è...tu comunque immagina, esattamente sopra i letti che vedi, fissati alla parete due letti che si aprono a libro.

Beh...per loro potrebbe essere una soluzione...non dico che sia il massimo fare una crociera così, dico solo come probabilmente la ragionano.

Se vai sul sito della Royal ci sono tutti i tipi di cabine, ho visto che l'interna a 4 letti non c'è...tu comunque immagina, esattamente sopra i letti che vedi, fissati alla parete due letti che si aprono a libro.
Grazie la76 .... Capito... Be tutto sommato se la bimba volesse starci chi la vedrebbe per il divieto? Al massimo poi dovesse cadere ci cade sul lettone;)...

Grazie la76 .... Capito... Be tutto sommato se la bimba volesse starci chi la vedrebbe per il divieto? Al massimo poi dovesse cadere ci cade sul lettone;)...

Ah beh non penso che il cabinista passi a controllare tutte le sere per vedere chi occupa il letto :)
Essendo Americani (quindi abituati a tutelarsi) probabilmente la norma l'hanno messa perché, se ce la fai dormire, è a 'tuo rischio e pericolo'...quindi se succede qualcosa loro non ne rispondono...tutto qui.
Puoi sempre portare una spondina da viaggio e levarti da tutto...;)