ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate ma ho letto sul nuovo catalogo della royal nelle informazioni generali che ai bambini sotto i 6 anni è vietato dormire sui letti sospesi alti ma allora mi e vi chiedo per chi abbia avuto già esperienza dove dormirà la bimba di 4 anni? Essendo una interna quello di nove in alto e la piccola ce ne sarà uno in basso??non riesci a capire grazie

Mai stato su Royal, ma suppongo che i letti sospesi nelle cabine interne, siano grosso modo simili ai letti sospesi delle cabine interne delle altre compagnie (Costa, MSC...). Hai presente i letti a castello? è più o meno la stessa cosa e il letto sospeso è l'equivalente del letto superiore nei letti a castello. Se la bimba ha problemi a dormire su (posto che non vi sono protezioni per evitare cadute accidentali), la soluzione è che sia uno dei genitori (il papà?) ad andare su. Oppure la bimba dovrà dormire nel lettone con mamma e papà: non ci sarebbero problemi se, come penso, i letti matrimoniali Royal sono ampi come quelli trovati su Costa ed MSC (sono gli unici che conosco).
Si si ho capito che saranno a castello la bimba non avrebbe nessun problema a starci(con le protezioni ovviamente si spera)solo che trovo assurdo il divieto che danno.... Allora alla prenotazione vedendo che c'è una bimba di 4 non dovrebbero dare un'interna con entrambe i letti alti.... Insomma bassi proprio nulla? A sto punto spero in un upgrade anche se con cabina già segnata la vedo dura!!!!
E perché scusa?ripeto: nella prenotazione sono inclusi due adulti.
Potrebbero bloccarti la prenotazione se in cabina tu avessi indicato 3 minori di 6 anni.
Non è obbligatorio per marito e moglie dormire nello stesso letto...che poi tu vorresti questo è un altro discorso, ma per la compagnia allora puoi prenotare un cabina di categoria superiore con letti bassi.
Quindi darebbero per scontato che o io o mio marito dovremmo occupare uno dei due letti sospesi? Ah ecco.... Cmq nessun problema io dormo ovunque non era perché volessi per forza il matrimoniale... Volevo solo capire ok ... Mi piacerebbe vedere come sarebbe l'interna a 4 letti ma non l'ho trovata della royal in nessun post... �� Peccato...
Grazie la76 .... Capito... Be tutto sommato se la bimba volesse starci chi la vedrebbe per il divieto? Al massimo poi dovesse cadere ci cade sul lettoneBeh...per loro potrebbe essere una soluzione...non dico che sia il massimo fare una crociera così, dico solo come probabilmente la ragionano.
Se vai sul sito della Royal ci sono tutti i tipi di cabine, ho visto che l'interna a 4 letti non c'è...tu comunque immagina, esattamente sopra i letti che vedi, fissati alla parete due letti che si aprono a libro.
...Grazie la76 .... Capito... Be tutto sommato se la bimba volesse starci chi la vedrebbe per il divieto? Al massimo poi dovesse cadere ci cade sul lettone...