crociera
Active member
Su Victoria a giugno quando ci sono stata, non ho avuto nessun problema a trovare un lettino e io di giornata di navigazione ne avevo una. Per mio parere non prenoterei nulla prima, non ha senso, se poi servirebbe lo puoi fare a bordo, giornalmente e secondo necessità. Oltretutto se gli scali prevedono discesa , il tempo giornaliero di usufruirne si riduce. Il solarium a pagamento si trova a prua.
Beh, si, ci stavo pensando anch'io, più che altro credo che faccia ancora troppo freddo, anche perchè, ne son sbaglio, i lettini a pagamento sono sul ponte in assoluto più alto, il ponte 14, e poi a prua appunto chissà che vento, e ben due ponti sopra le piscine. Troppo freddo.
Ciao Crociera,
la somma al giorno mi sembra un po' alta in entrambi i casi...
Di solito prenotando il pacchetto in anticipo, la quota risulta 5 euro a persona al giorno. A bordo il costo giornaliero a lettino mi pare sia 7 euro per le giornate di scalo e 10 quelle di navigazione, e si può riservare solo giorno per giorno.
La quota proposta dal tuo pacchetto potrebbe corrispondere se la tua crociera durasse 4 giorni, e sarebbe a persona.
Se prenotare o no... nel tuo caso le ore in nave sono poche, e le stesse per tutti. Quindi i lettini potrebbero essere affollati. Ma è anche vero che è aprile, freschino e fuori stagione vacanziera. Quindi magari la nave non sarà a pieno carico, ci saranno anche anziani che non si mettono al sole, e di lettini liberi ne potresti trovare senza difficoltà.
Io starei a rischio e non prenoterei. Ma se la somma totale da aggiungere fosse davvero solo 20 euro a persona... bah!, anche sì, non cambia molto e ti concedi una comodità e una certezza.
MCP
Io ho riportato per intero la dicitura che si trova sul mycosta, ma io avevo inteso per tutta la settimana, mi sembra troppo 20 euro al giorno. Si, comunque la crociera è di 4 notti, quindi i conti tornerebbero e sarebbero 20 euro a persona per tutta la crociera di 4 notti.
Grazie per i consigli, credo prorpio che non prenoterò.