• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Liberty of the Seas a Napoli

Quando è prevista questa ultra-mini crociera?
Tentazione forte...ma temo che una due giorni sia giusto il tempo di disfare i bagagli per riprendere a farli :-(

Loredana, parte il 6 settembre 2013, tra "soli" undici mesi :D :D che vuoi che sia daiiiii...!!!
Per i bagagli poi, non pensarci nemmeno... A volte starsene a casa nel weekend comporta molto di piu'... penso a fare e disfare faccende o tra bucati eccetera... ;)

mamma mia...mi hai aperto un mondo!! :)))
grazieee!! :D

Ma di nulla figurati!!!
Sai una cosa Felix, e' tutta colpa dell'applicazione per smartphone di Royal... (e anche altre ad essere onesti) e mia, che continuo a "smanettare" alla ricerca di sogni, che a volte forse si possono realizzare :)

Ultima modifica:
Ma di nulla figurati!!!
Sai una cosa Felix, e' tutta colpa dell'applicazione per smartphone di Royal... (e anche altre ad essere onesti) e mia, che continuo a "smanettare" alla ricerca di sogni, che a volte forse si possono realizzare :)

l'applicazione per smartphone mi mancava...provvedo subito!! :D

ho capito....mi sento in minoranza!!!

Ma no daiii... Io solo col trolley ce la faccio per 2-3 giorni..!! E' dura ma ci di riesce :)

l'applicazione per smartphone mi mancava...provvedo subito!! :D

....attento che poi crea dipendenza eh??!!!
Scherzi a parte, io la trovo comodissima e poi cambiando la nazione vedi anche i vari prezzi p.es Svizzera, Italia o USA, ecc...

Ultima modifica:
l'ho fatta stamattina, la Liberty dovrebbe essere quella a destra al centro. Ma quella sul ponte che saluta sei tu?

DSCN0876_zpsb179e875.jpg

Ciao Principessa,

peccato che le foto le vedo piccoline . Ne hai altre ? Hai visitato tutta la nave anche dentro? Hai visto le cabine ? Hai pranzato a bordo ?
quante domande........
Rispetto alla Navigator è molto più grande ?

Grazie delle foto Principessa, bella nave la Liberty.
Fate un confronto con la piccola Melody dalla bella foto di Alco. Ne ricavereste 30 anni di evoluzione nel mondo delle crociere.

Un saluto

Ultima modifica:
Ciao Principessa,

peccato che le foto le vedo piccoline . Ne hai altre ? Hai visitato tutta la nave anche dentro? Hai visto le cabine ? Hai pranzato a bordo ?
quante domande........
Rispetto alla Navigator è molto più grande ?

ciao Marina!si si ne ho altre che carichero' a breve...;)
ho visto le cabine..ho pranzato a bordo...ed è simile sia alla navigator che alla Mariner,ma certo con molto altro in piu'...soprattutto le misure ;)