• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Lido Magnolia al posto del minigolf

stefano92

Active member
Confermo che ci possono andare tutti.. mi sono informato , tu vai li e ti portato da bere, da mangiare .. insomma ti "coccolano" così ho saputo
 

gifa

Member
Confermo che ci possono andare tutti.. mi sono informato , tu vai li e ti portato da bere, da mangiare .. insomma ti "coccolano" così ho saputo

In che senso da mangiare?Da bere ok...le bevande si pagano e lo sappiamo,ma per il da mangiare come funziona?Cosa ti portano?C'è un menu'speciale?
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
No non credo essepi...è una copia del top 18 di msc credo
Mi confermano che e' un'area riservata a suites e minisuites e verra' poco a poco introdotta su tutte le navi.
Probabilmente venderanno qualche ingresso anche a passeggeri non ospitati nelle succitate categorie.
 

gifa

Member
Non capisco il concetto pero',se è riservata è riservata,perchè vendere l'ingresso anche agli altri?Questo tipo di servizio puo'anche andar bene x dare agli ospiti delle suite un attenzione in piu'ma deve restare chiusa allora,altrimenti devo convenire con chi dice che vogliono solo spillar soldi...o è aperta a tutti a pagamento o è riservata alle suite e Amen,ma deve esserci un principio,allora nel caso in cui si riempisse al mattino e al pomeriggio arrivi un ospite della suite che si fa?Cacciano via gli ospiti paganti?Non ha senso per me...e non mi riferisco solo a Costa.
 

gifa

Member
Non è per questo è che semplicemente trovo una contraddizione fare un area destinata alle suite dove pero'a pagamento puo'entrare chiunque...che esclusivita'è???Io la penso cosi',se anche durante quel giro ci sono solo 20 ospiti delle suite l'area è per loro e basta...oppure è aperta a tutti.Se io fossi un ospite delle suite e sapessi che un servizio a me riservato puo'all'occorrenza essere usufruito da tutti non mi starebbe ben...è vero che pagano...ma anche io ho pagato per l'esclusivita'.
Allora convieni con me che lo scopo è il riempimento e non l'attenzione verso il cliente?
 

Fcarucci62

Member
L'accesso all'area VIP è a pagamento (20 € al giorno a persona). Il biglietto si acquista al bar Scuderia Costa (ponte 10). Ci sono degli addetti Costa che controllano l'accesso all'area.
 

eileen

New member
Il costo è di 20 euro al giorno oppure solo mezza giornata dalle ore 13 alle 20 per 12 euro...
Non è che chiedi e ti portano da mangiare semplicemente ho visto alla mattina ad esempio avevano messo su un tavolino qualche cornetto e brioche e succo.
Insomma ti risparmi solo la fatica di scendere a prenderti il mangiare.
 

gifa

Member
Capito eileen,una piccola colazione,dal post di un altro utente avevo capito che ti portassero tipo il pranzo...ma mi sembrava strano infatti ;)
 

eileen

New member
Capito eileen,una piccola colazione,dal post di un altro utente avevo capito che ti portassero tipo il pranzo...ma mi sembrava strano infatti ;)

Nella pubblicità sul diario di bordo parla di "sorprese culinarie durante la giornata" ma passando ho visto queste cose al mattino e al pomeriggio sandwcih e pasticcini .
Bisognerebbe comunque chiedere meglio a chi ne ha usufruito....anche se non sarà facile trovarlo...
 

Fcarucci62

Member
Durante il giorno di navigazione, vi posso garantire che era quasi pieno a metà......Considerando che entrambe le piscine e le aree circostanti della Costa Deliziosa erano complete in ogni posto.....chi ha voluto e potuto spendere € 20,00 a testa per stare più tranquillo, molto probabilmente ha optato per questa soluzione.
Magari, se ci fosse stata anche, almeno una vasca idromassaggio riservata, ci avrei fatto un pensierino anch'io.....si vive solo una volta...;)
 

marilù

Well-known member
Appena scesa da Deliziosa.
Purtroppo il lido Magnolia, diversamente da quanto ritenevo leggendo la notizia su questo forum, è soltanto a pagamento (confermo i prezzi).
Anche chi ha viaggiato in suite o gran suite lo deve pagare.
Durante i giorni di navigazione era pieno; si trova sopra al bar di poppa, a ponte 10. Per entrare bisogna prenotare e pagare l'ingresso al customer service (ponte 2, tel. 3333).
Non c'è piscina e non c'è ristorante, ma i camerieri del bar di poppa ogni tanto vengono e chiedono.
Sicuramente da sfruttare nei giorni di navigazione, visto che non c'era alcun lettino "ufficialmente" libero già alle 9 di mattina: erano tutti tenuti occupati da borse, asciugamani, porta occhiali ecc, anche se le persone fisicamente presenti erano pochissime :(:(:(
 
Top