@dalsnibba grazie mille... mi ero dimenticato di non aver aperto direttamente il live ma di averlo chiesto ad Azoto e pertanto ho creato qualche difficoltà... Chiedo venia..
@siciroby. È quasi certo che i menù rimangano fissi e si ripetono ogni settimana
Nello stesso diario avevo inviato anche la lista delle bevande e da questo, controllando le palline colorate, puoi capire cosa ti spetta; in alcuni casi, se le bevande non ti soddisfano e ti piacerebbe un cocktail speciale, ordini due o tre bevande singole che ti consentono di creare qualcosa in più.
A mio parere, viste le nostre necessità, il my drink è più che sufficiente, ad esclusione della qualità dei vini serviti al ristorante che, a nostro parere, potrebbero essere di qualità leggermente migliore.
A febbraio mi pare di aver visto alcune differenze, in aggiunta alle bevande incluse nel my drink di due mesi prima per cui presumo resterà tale per qualche periodo.
Quando salirai a bordo, i listini li potrai scannerizzare ai tavoli del bar e, se quello che hai prenotato non ti fosse sufficiente, potrai richiedere l'incremento
Non so risponderti in merito alla possibilità di prenotare tavoli da 8 -10 persone anche perché mi sembra che ci sia la tendenza ad assegnare i tavoli da 2 o da 4 ma comunque, chiedendo al maitre, nei limiti del possibile possono creare tavolate di più persone.
Ho visto inoltre, anche nella settimana di Carnevale con 6000 pax, disponibilità nei ristoranti tematici e le prenotazioni venivano fatte direttamente a bordo.
Spero di trovare il tempo di scannerizzare i diari di bordo