Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma alla fine quanto sarà venuto a costare tutto ciò, in un momento non particolarmente positivo per la Compagnia? Personalmente non son mai stato favorevole all'evento, se non in altri momenti più adatti; spero vivamente di sbagliare e di essere smentito.Io, da commerciale, ho sempre sostenuto che l’iniziativa serviva ad attrarre nuovi croceristi approfittando della pubblicità generata dal festival di Sanremo. Non certo riempire la nave per la settimana corrente.
Come tutte le iniziative pubblicitarie vedremo se avrà colto nel segno oppure no.
Detto questo le immagini della nave sono veramente molto suggestive e di impatto.
Posso dirvi, che ieri praticamente impossibile assistere alla diretta ( che non credo fosse diretta) di Salmo, dovevi stare dalle 21 ammassati uno sull'altro in piscina per fare pubblico...una roba massacrante e snervante...senza considerare che c'era una massa di ragazzetti ( non paganti) per fare scena in prima fila....e noi super paganti...in tanti siamo andati in cabina x vedere Sanremo!!! Meditate gente meditate...Ma alla fine quanto sarà venuto a costare tutto ciò, in un momento non particolarmente positivo per la Compagnia? Personalmente non son mai stato favorevole all'evento, se non in altri momenti più adatti; spero vivamente di sbagliare e di essere smentito.
Concordo in gran parte con quello che hai scritto. Avrei preferito una vera crociera evento, magari con soste a Sanremo solo nelle serate di venerdì e sabato. Ma questo è un altro discorso.Ma alla fine quanto sarà venuto a costare tutto ciò, in un momento non particolarmente positivo per la Compagnia? Personalmente non son mai stato favorevole all'evento, se non in altri momenti più adatti; spero vivamente di sbagliare e di essere smentito.
In effetti girano queste voci, tutte da confermare, di ragazzetti non paganti per "far scena". E quindi il numero degli imbarcati paganti, si riduce ulteriormente.Posso dirvi, che ieri praticamente impossibile assistere alla diretta ( che non credo fosse diretta) di Salmo, dovevi stare dalle 21 ammassati uno sull'altro in piscina per fare pubblico...una roba massacrante e snervante...senza considerare che c'era una massa di ragazzetti ( non paganti) per fare scena in prima fila....e noi super paganti...in tanti siamo andati in cabina x vedere Sanremo!!! Meditate gente meditate...
Ho saputo che oggi sono scesi in 1000 e saliti in 300, il dato è attendibile in quanto mi è stato fornito dal manager della Spa che viene prontamente informato sul numero dei potenziali clienti...stamattina oltretutto ressa alla reception molti delusi nelle aspettative stanno cancellando crociere opzionateIn effetti
In effetti girano queste voci, tutte da confermare, di ragazzetti non paganti per "far scena". E quindi il numero degli imbarcati paganti, si riduce ulteriormente.
Allora io abito a 10 minuti da Sanremo.Concordo in gran parte con quello che hai scritto. Avrei preferito una vera crociera evento, magari con soste a Sanremo solo nelle serate di venerdì e sabato. Ma questo è un altro discorso.
Spero anch'io che abbia un buon riscontro, tanto da far rivedere i piani attuali per la compagnia.
Secondo me lui intende figli degli agenti di viaggio ma quasi sicuramente ci saranno stati figli dei vertici della Rai e di Costa ci scommettoIn effetti
In effetti girano queste voci, tutte da confermare, di ragazzetti non paganti per "far scena". E quindi il numero degli imbarcati paganti, si riduce ulteriormente.
vuoi che qualche figlio di qualcuno di importante non ci sia salito ?Questo ragionamento non ha senso. Potrebbero essere semplici comparse , di cui Rai si serve spessissimo, semplicemente legate all'evento e se Rai ha noleggiato la nave ne ha tutto il diritto.
Ieri sera ho evitato di andare ai ponti 16/17, sono andato al teatro interno ho assistito a non tutta la diretta dall'Ariston in compagnia di due gentili signore in tutta tranquillitàPosso dirvi, che ieri praticamente impossibile assistere alla diretta ( che non credo fosse diretta) di Salmo, dovevi stare dalle 21 ammassati uno sull'altro in piscina per fare pubblico...una roba massacrante e snervante...senza considerare che c'era una massa di ragazzetti ( non paganti) per fare scena in prima fila....e noi super paganti...in tanti siamo andati in cabina x vedere Sanremo!!! Meditate gente meditate...
Secondo me lui intende figli degli agenti di viaggio ma quasi sicuramente ci saranno stati figli dei vertici della Rai e di Costa ci scommetto