Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, purtroppo non e’ dato saperlo.Maurizio, per curiosità si può sapere che provvedimenti ha preso il Comandante/Compagnia/Autorità di P..S. nei confronti di quei 12 SIGNORI.
... dovrebbe essere invece il rientro....Maurizio ... partenza!
Ma se questo è il tuo (e di Ester) minimo per 15 gg di Pacifica, ESIGO la foto per la Deliziosa di fine anno
... dovrebbe essere invece il rientro....
(indizio: in numero progressivo della foto... quella prima era img_5543.jpeg mentre questo img_5545.jpeg..)
.. no ma basta che ti soffermi con il puntatore del mouse sopra l'immagine ... e poi non è mica detto...!mi inchino di fronte alla lettura dell'estensione file ... che io da 'babbo' non ho fatto
... dovrebbe essere invece il rientro....
(indizio: in numero progressivo della foto... quella prima era img_5543.jpeg mentre questo img_5545.jpeg..)
E’ il rientro…ma la domanda era solo una “ scusa ” per pubblicare la foto.Maurizio ... partenza!
Ma se questo è il tuo (e di Ester) minimo per 15 gg di Pacifica, ESIGO la foto per la Deliziosa di fine anno
Per Ester l’ordine e’ a prescindere…abbiamo l’appartamento su 2 piani, sono pronte per essere portate sopra…sono in attesa dell’aiuto per spostarle.Io avrei detto partenza, per l'ordine delle valigie. Ma dalsnibba forse ha ragione.
Si’, sara’ la stessa. Fara’ ancora un itinerario di 15 gg. e poi incomincera’ le crociere settimanali da Taranto verso la Grecia. E’ un itinerario nuovo, nel senso che parte da un porto mai utilizzato prima, Taranto, anche se gli scali sono tutti luoghi consolidati e ben conosciuti.Ottima l'itinerario, belle foto.
Chiedo se la COSTA PACIFICA è la stessa imbarcazione che a fine Giugno mi ospiterà per visitare Malta, Santorini, Mikonos e Taranto ... è la stessa?
Lo chiedo perché sono curioso, ho letto che è stata recentemente restaurata, migliorata e che la tratta della mia prima crociera è nuova, mai fatta prima da COSTA.
Forse qualcuno si è già imbarcato con COSTA per Malta-Grecia-Puglia-Sicilia, ci sono news?
GRAZIE e sereno weekend a Voi tutti!
Grazie…il piacere e’ stato mio…purtroppo il tempo e’ stato pochissimo.Grazie Maurizio per il resoconto e foto, e' stato anche un piacere conoscerti di persona.
Buon rientro