• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Anthem of the Seas - Evento Inaugurale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magellano

Utente livello Platinum
Condivido molto il pensiero di Alda. Ma, approfondiro' in seguito, Anthem offre anche tanti spazi classici e atmosfere d'altri tempi. E' una nave per tutti, che da unire un parco divertimenti ad un andare per mare più classico
 

mal di mare

New member
Pur non avendo avuto la possibilità di provare le crociere di 20-30 anni or sono, credo che oggi qualsiasi crociera, anche a bordo delle decantate Silversea o Seabourn, sia una esperienza completamente differente. Lo stesso concetto di nave è completamente differente.

Ciao.....io penso che una possibilità ci sia ancora di avvicinarsi al mondo delle crociere che ho vissuto ............se tutto va bene,
ancora pochi giorni e lo scoprirò............;):D

Per quanto riguarda l'arredamento di questa nave,la scelta delle sedie in modo particolare,mi sembra voglia "stupire",
quello stupore tipico dei parchi divertimenti.....un grande effetto wow...............
Naturalmente la mia è solo un impressione basata sulle foto che ho visto...........immagino che ci sia molto altro,
anche qualche angolo più tranquillo.......
 
Ultima modifica:

alco56

Super Moderatore
Bentornato Gabriele mi hai entusiasmato con la prima parte del reportage, attendo con ansia quello più strutturato ed organico che stai preparando...
 
C

Colombia

Guest
Ecco Gabriele .. Colpa tua... Io già per l'anno prossimo guardavo gli USA . Per motivi scolastici pensavo verso giugno ... Il marito vorrebbe vedere NY. Io ho ancora lì la crociera ai Caraibi mancata.. Ora vedo queste foto. Vedo che le partenze poi sono proprio da NY, che a giugno va ai Caraibi ... Ieri ho già fatto vedere al marito... Se non fosse che bisogna ragionare bene sui costi . Insomma dirò a Davide che è' colpa tua e delle tue foto [emoji51][emoji51][emoji51]
 

alco56

Super Moderatore
Ecco Gabriele .. Colpa tua... Io già per l'anno prossimo guardavo gli USA . Per motivi scolastici pensavo verso giugno ... Il marito vorrebbe vedere NY. Io ho ancora lì la crociera ai Caraibi mancata.. Ora vedo queste foto. Vedo che le partenze poi sono proprio da NY, che a giugno va ai Caraibi ... Ieri ho già fatto vedere al marito... Se non fosse che bisogna ragionare bene sui costi . Insomma dirò a Davide che è' colpa tua e delle tue foto [emoji51][emoji51][emoji51]

Vacci ne vale la pena, però a NY dedica almeno una settimana, prima o dopo la crociera, perchè ne vale davvero la pena
 
M

MarinaeAngelo

Guest
a me Ny è rimasta nel cuore.........
fantastica associazione una settimana a NY e da li partenza per una crociera con una nave tecnologica
E' un sogno fantastico.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii lo voglio anche io
Monica bella idea
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ecco Gabriele .. Colpa tua... Io già per l'anno prossimo guardavo gli USA . Per motivi scolastici pensavo verso giugno ... Il marito vorrebbe vedere NY. Io ho ancora lì la crociera ai Caraibi mancata.. Ora vedo queste foto. Vedo che le partenze poi sono proprio da NY, che a giugno va ai Caraibi ... Ieri ho già fatto vedere al marito... Se non fosse che bisogna ragionare bene sui costi . Insomma dirò a Davide che è' colpa tua e delle tue foto [emoji51][emoji51][emoji51]

Eheheh, non mettermi in mezzo... E' una nave particolare e moderna dove sicuramente non è possibile annoiarsi.
 

naplover

New member
Salve a tutti, premettendo che sono in partenza per NYC (vado da DIVINA per tornare a casa) quindi non so se avrò modo di replicare, vorrei fare un osservazione ed una domanda;
Ci sono foto di queste cabine interne che invece in digitale fanno sembrare che siano esterne con monitor o lcd non ho capito bene?
Poi dico ma c'è un'unica piscina per 4000 pax?
 

Magellano

Utente livello Platinum
Grazie. Perdonate il ritardo con il quale pubblico foto e recensione. Ma ogni volta che mi allontano due giorni ne impiego 12 per recuperare... :-(
 

Silviette

Active member
Gabriele grazie per il live, ho letto tutto d' un fiato!!!
Attendo con ansia un feedback generale ;)
Mi astengo per ovvi motivi dall' esprimere il mio indice di gradimento circa la nave e la compagnia, mi limito solo a dire che le foto parlano da sè, non vi è bisogno di aggiungere altro, gli aggettivi li lascio in tasca ;)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Pubblicati recensione ed articolo, rinvio in quelle sedi il dibattito e ringrazio tutti per l'attenzione dedicatami.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top