• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Anthem of the Seas - Evento Inaugurale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

billoby

Well-known member
Buona notte a tutti!!!

Spero che questa "due giorni" vi sia piaciuta (dai commenti che avete postato direi di si)....:D
Un saluto a chi ha voluto seguire con pazienza tutti gli aggiornamenti relativi a questa splendida nave!

Davide
 

Cokj72

New member
[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:

Leggo Maggellano ... poi leggo le vostre impressioni e mi ricordo dei miei molteplice detrattori all' accostamento della Royal Promenade == alla piazza del mio paese ... loro che indicavano le Voyager Class uguale a dei centri commerciali e non a navi da crociera...

PS: Vorrei tanto essere una mosca e seguirvi nella vostra crociera su AoS chissà quanti rimorsi ...
 

giusri

Active member
[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:

Leggo Maggellano ... poi leggo le vostre impressioni e mi ricordo dei miei molteplice detrattori all' accostamento della Royal Promenade == alla piazza del mio paese ... loro che indicavano le Voyager Class uguale a dei centri commerciali e non a navi da crociera...

PS: Vorrei tanto essere una mosca e seguirvi nella vostra crociera su AoS chissà quanti rimorsi ...[/QUOTE]

Mauro, nessuno l'ammetterà mai! ..... ahahahahahah.......

.....a parte gli scherzi, dalle foto e dai video che ho visto, la nave è molto bella, forse un tantino più elegante della classe Oasis, da cui ha comunque attinto molte soluzioni ed ambienti, tipo il solarium ...... e per quel che ricordo della Silhouette anche da lì, tipo l'area windjammer o come si chiama ed ambienti piscine ........
....detto questo..... andrà provata nelle prossime crociere ......
 

no_nov

New member
Un bellissimo evento e una nave davvero particolare, sicuramente diversa ma che può riservare crociere all'insegna del divertimento.
Un grazie a Gabriele che ha rappresentato il nostro forum a bordo e chi ha collaborato per questa diretta, ricordo che l'evento è stato seguito in diretta anche sui social network, non ci siamo fatti mancare nulla!!
Anche a bordo della Anthem, i tweet erano on line su questa mega schermata!! :)


IMG-20150419-WA005_zpscgbllfzo.jpg
 

Energetika

Member
Mi ero persa questa discussione, come al solito arrivo dopo! :p Meno male che le foto non scompaiono!
Interessante questa nave, un po' kitch ma si sa che vogliono sempre strafare.
Apro una piccola parentesi sulla tenda per la doccia (che odio). Anche su MSC in suite ho trovato la tenda, mentre il box doccia delle esterne con balcone ha sempre il cristallo. Tempo fa seguivo una discussione in merito ad un hotel abbastanza di lusso che aveva le tende e per questo era stato criticato. Il direttore rispondeva che era stato scelto apposta per consentire ai disabili un accesso migliore. Non so se le scelte siano collegate ma potrebbe essere una spiegazione.

Bella diretta!!
 

billoby

Well-known member
Buon giorno a tutti!
Vorrei correggere un piccolo errore in questo mio post di ieri.

Queste sono immagini della Grand Suite:

IMG-20150419-WA0032_zpsp1mwsflv.jpg


IMG-20150419-WA0034_zpshlvqpkx3.jpg


IMG-20150419-WA0033_zpsmd8xxmbe.jpg


IMG-20150419-WA0031_zpsc7vam4xd.jpg



Queste invece sono immagini della Royal Loft Suite:

IMG-20150419-WA0045_zpslbjdrhtv.jpg


IMG-20150419-WA0037_zpsycb7ayy4.jpg


IMG-20150419-WA0038_zpsyp6ef8yf.jpg


IMG-20150419-WA0041_zpsugkti29k.jpg


IMG-20150419-WA0040_zpsuewjppcp.jpg


IMG-20150419-WA0042_zps2ie2cqom.jpg


IMG-20150419-WA0043_zps3uancssr.jpg


IMG-20150419-WA0036_zpskfwi0ayg.jpg


IMG-20150419-WA0044_zpsmkwa9tgg.jpg


IMG-20150419-WA0039_zpsn8xjfbfq.jpg



Davide
 

Magellano

Utente livello Platinum
Rientrato a casa dopo questa breve trasferta alla scoperta della nuova Anthem of the Seas. Le impressioni ed i commenti sono oltremodo entusiasti e mi riserverò il tempo necessario per stendere una recensione adeguata.
Colgo prò occasione sin d'ora di ringraziare lo Staff di Royal non solamente per l'invito ma anche per la disponibilità e la cordialità dimostrate durante l'intero evento, dalla preparazione sino a quest'oggi.
 

LuigiB

Well-known member
Bentornato 👍
Che bella occasione che hai avuto. Immagina in quanti desideravamo di esserci 😊
Attendo con ansia la tua recensione
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Su fb ho visto le foto pubblicate dalla Royal sulla Anthem. Ad un certo punto si vede un'attrazione in cui si sfida la forza di gravità. Si vede gente che vola ..........forte ..........bentornato Gabriele sono molto curiosa di leggere la tua recensione su questa nave super tecnologica.
 

Thunder

Member
Bellissima nave.. non avete qualche foto della zona "Two70" con le varie ambientazioni proiettate sugli schermi?

Peccato che resterà in Europa solo fino a ottobre di quest'anno, poi per tutto l'anno prossimo sarà negli USA:(
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ne ho qualcuna in più e altri video durante gli show. E' una zona veramente fenomenale, poliedrica e dinamica.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ciao......alla Tua domanda rispondo con un personale.....assolutamente no...........nulla è più lontano di questa nave
dalle atmosfere a bordo di qualche decennio fa............
Con tutto il rispetto ,il ristorante wounderland sembra una vera "americanata" degno di un parco divertimenti e nessuno,decenni fa,
avrebbe immaginato un ristorante senza tovaglia.........
Mi meraviglia anche la gransuite che ha un bagno con una tendina di plastica ................
Mi sembra un grande,attrezzato parco di divertimenti,creato per tantissimi passeggeri con tanti gadget moderni,
più o meno utili.............lasciamo stare le crociere di altri tempi.................;):D
Pur non avendo avuto la possibilità di provare le crociere di 20-30 anni or sono, credo che oggi qualsiasi crociera, anche a bordo delle decantate Silversea o Seabourn, sia una esperienza completamente differente. Lo stesso concetto di nave è completamente differente.
Riguardo questo piccolo gioiello Royal, sono rimasto strabiliato soprattutto dall'arredamento in quanto, personalmente, assomiglia molto di più alle ultime novità della classe Solstice della Celebrity che non alla classe Oasis della stessa compagnia. Forse, con questa unità, la compagnia vuole replicare l'esperimento fatto nel 2002 con la Classe Radiance cioè avere delle unità relativamente più piccole e forse maggiormente rivolte ad una clientela premium anzichè mass-market all'interno della propria flotta.;)
Sicuramente è molto discutibile la scelta della tenda nel bagno delle suite però per il resto è veramente una nave splendida a mio avviso.

E soprattutto, un grandissimo complimento al nostro caro Gabriele per lo splendido reportage a bordo della nuova Anthem. :)
 

Sole

Active member
Grazie mille per averci fatto sognare e per averci resi partecipi. [emoji4]
Una domanda: ma le seapass card vengono ancora fornite o si usano esclusivamente questi nuovi "braccialetti tecnologici"?
Grazie ancora e complimenti [emoji106]
Elena
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top