Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate forse il mio andare e vieni mi avrà fatto fare una bella gaffe, Davide sei a bordo o stai facendo da tramite?
Posso dire la verità? Quei "barman" sono un po' inquietanti...! Non berrei tranquillamente quello che mi hanno servito...
Un grazie a Gabriele per l'interessante e avveniristico reportage, e a Davide per il tramite.
Continuo a seguirvi.
In questo campo fa ub certo effetto, anche perchè li vedi, ma l'auto che guidiamo e quasi tutti i prodotti che mangiamo, almeno in una prima fase della preparazione, sono trattati da robot, per cui è solo una delle innovazioni di questa nuova generazione di navi a cui abituarsi.
Sono curioso di vedere qualche foto delle le cabine interne con "finestra" virtuale
Posso dire la verità? Quei "barman" sono un po' inquietanti...!...........
In questo campo fa ub certo effetto, anche perchè li vedi, ma l'auto che guidiamo e quasi tutti i prodotti che mangiamo, almeno in una prima fase della preparazione, sono trattati da robot, per cui è solo una delle innovazioni di questa nuova generazione di navi a cui abituarsi....
Certamente, condivido in pieno, il futuro è questo...Quel "barman " è un progetto di un giovane ingegnere italiano, credo una ragazza...