• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[Live] California e crociera in Alaska-Ncl Jewel 9/8/2016

• Autore discussione Autore discussione Felix73
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra che il nostro Max ce l'abbia davvero fatta , non si sia perso in giro per il mondo e sia arrivato nella città dedicata al nano piccolo [emoji16][emoji16]

1b0c5e70aa2266603f0258b95a3990da.jpg

Good night Max

Ora il nostro Max starà dormendo sonni profondi dopo il lungo viaggio. .. quindi Buon riposo ...

angela

Come detto in altri post, non amo il freddo, ma questa crociera la farei molto ma molto volentieri, buon viaggio e buon divertimento

Seguirò la crociera con grande interesse.........spero che abbiate in programma
di spendere anche qualche giorno in Alaska visitando la parte interna,come il Denali che vale veramente...............;)

Appena in tempo! Che meraviglia! un sogno in uno dei tanti cassetti, ogni tanto uno si apre, chissà che un giorno tocchi anche a questo...
Mi accomodo e buon mare!!!!

Seguirò la crociera con grande interesse.........spero che abbiate in programma
di spendere anche qualche giorno in Alaska visitando la parte interna,come il Denali che vale veramente...............;)

Purtroppo no Alda :( siamo tiratissimi con i tempi...io sono ancora al lavoro, finisco domani sera e ho il primo volo venerdì mattina alle 6.45...Max lunedì rientra a lavorare...è stato un miracolo incastrarla già così...però vedremo di accontentarci ;)

Purtroppo no Alda :( siamo tiratissimi con i tempi...io sono ancora al lavoro, finisco domani sera e ho il primo volo venerdì mattina alle 6.45...Max lunedì rientra a lavorare...è stato un miracolo incastrarla già così...però vedremo di accontentarci ;)

Sarà un buon motivo........per ritornare.....;):D

Vi seguo anch'io......complimenti per aver scelto di farci partecipi di questo meraviglioso viaggio e......buon divertimento!!!

Nessuna notizia di Max ?
A San Francisco ora sono le 12:16 .
Starà in giro per la città ?
Di questa città so davvero molto poco .

[Live] California e crociera in Alaska-Ncl Jewel 9/8/2016

Pronti??? Arrivano i primi scatti da San Francisco ! Ecco Il nostro Felix bello sveglio sveglio .. A lui il jet leg gli fa un baffo..!!!
b2a9810732473a7bb003d5d37ead1774.jpg

Su è giù per San Francisco

4688148b3b9a19b3d487b382f4dd81e8.jpg

8940c93f891253473b6feb39da21c6e2.jpg

4df71f5ed9f1561169e6727d9fc3f8ae.jpg
a6964245c6460b5b9f82995b8ad6614a.jpg

d2790ea95b79c1462cca9fbe6a164810.jpg

5a6448e76ed1879cd702e48bce6f2a28.jpg

0a98e020b42b7a0d5bfab98e2b0941b6.jpg

Golden Gate all orizzonte !

64a49e32cc4afebf0ec7557ba63ecec5.jpg
514e8b902b2c2ca8b0a700ed1a8ab987.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.