ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sandro, gran colpo...di fortuna..Grande colpo Massimo ... appena salito, coda e salto con spruzzo di balenottera!
APPLAUSI !!!
PS: dal balcone e con cavalletto o a mano libera?

Massimiliano, purtroppo per chi fa il backtoback non é possibile, disponibile "solo" l'escursione 26 Glacier Cruise....whittier è una zona spettacolare, da provare potendo il tour con il treno che passa in quel tunnel condiviso con le automobili, particolare

Blue mi stai facendo sganasciare.. ma qua son le 23.05... non tardissimo.. ma 

..domani escursione intera giornata... Le nostre non sono propriamente delle vacanze...."...salmoni e aquile che volteggiavano nel cielo..."
Ah, l'Alaska!!!
Continuo a seguirti, ora però vai a dormire... domani fai un giro sul goldbelt tram?
Non ricordi i video di steps over in Alaska con i salmoni che cercavano di superare lo sbarramento sul fiume? Sto cercando in tutti i mondi di fare dire si a mio marito per questa crociera..."...salmoni e aquile che volteggiavano nel cielo..."
Ah, l'Alaska!!!
Continuo a seguirti, ora però vai a dormire... domani fai un giro sul goldbelt tram?
Io pensavo piu a Jacovitti...Non ricordi i video di steps over in Alaska con i salmoni che cercavano di superare lo sbarramento sul fiume? Sto cercando in tutti i mondi di fare dire si a mio marito per questa crociera...