• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Celebrity Reflection - Grecia e Turchia - 11/10/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno miei cari oggi siamo a Santorinu. Al momento sono sul mio bel terrazzo a godermi il panorama e la brezza marina. Lascio che la gente vada e ci sia meno gente in fila per uscire, tanto la sosta è lunga e c'è tutto il tempo.
Ragazze care se faccio la foto all'interno delle boutiques griffate me cacciano a pedate daiiii :D

Bellissima Santorini azzarderei a dire che è la più bella isola greca a mio giudizio.

Unico difetto è che la funivia non è adeguata alle 3 navi in media giornaliere che accoglie. File esageratamente lunghe ti costringono a fare la discesa a piedi di circa 35/40 minuti tra le cacche degli asinelli ^_^

Oggi scatterai foto meravigliose

Bellissima Santorini azzarderei a dire che è la più bella isola greca a mio giudizio.

Unico difetto è che la funivia non è adeguata alle 3 navi in media giornaliere che accoglie. File esageratamente lunghe ti costringono a fare la discesa a piedi di circa 35/40 minuti tra le cacche degli asinelli ^_^

Oggi scatterai foto meravigliose

solo 3 navi?? e quando sono 5 come l'ultima volta che ci sono stata io?
che il marito ha preso in odio Santorini e crociere in genere

Ciao Daniela bellissima diretta; anche se sono arrivata in ritardo.
La mia domanda in merito alla Celebrity Reflection è sempre la stessa per tutti coloro che ci sono stati: "ma l'intrattenimento al di là di teatro e musica dal vivo come è organizzato?"
Magari se non sono troppo petulante non è che potresti mandarmi i "cruise compass" (non so come vengono chiamati in X) privatamente quando ritorni...??? Mi sarebbero molto di aiuto per capire bene quando poter sperimentare questa compagnia; se con sorelle, con amiche, con compagno etc....
Grazie in anticipo e ancora buona vacanza. :)

IMG-20131017-WA0000_zpsf268c324.jpg
[/IMG]
IMG-20131017-WA0001_zps1eef69a5.jpg
[/IMG]
IMG-20131017-WA0002_zps200cb2f6.jpg
[/IMG]

continua di bene in meglio, non vedo l'ora di partire lunedì.
comunque di una cosa siamo sicuri ... a quanto pare la celebrity ha i migliori bar in assoluto secondo gli utenti di Cruise Critic. sono uscite le classifiche 2013 e Celebrity si classifica al primo posto per gli americani come Best Standard Cabin e Best Ships Bar con il Martini Bar. Per Gli inglesi Best Suites per le suite della classe Solstice e Best Bar per lo Sky Lounge. beh niente male , a parte il bere viene considerata la migliore su due classi di cabine... !!!!! e detto questo Viva L'Italia

IMG-20131017-WA0032_zps82dd09aa.jpg
[/IMG]
IMG-20131017-WA0031_zps3786e4c2.jpg
[/IMG]
IMG-20131017-WA0030_zps1214c6ce.jpg
[/IMG]
IMG-20131017-WA0029_zpsc9bb8285.jpg
[/IMG]
IMG-20131017-WA0028_zps891b9568.jpg
[/IMG]
IMG-20131017-WA0027_zpscfa358da.jpg
[/IMG]
IMG-20131017-WA0026_zpsbad07870.jpg
[/IMG]
IMG-20131017-WA0025_zpsa9598603.jpg
[/IMG]
IMG-20131017-WA0024_zps991e32a2.jpg
[/IMG]
IMG-20131017-WA0023_zps629ef5b3.jpg
[/IMG]
IMG-20131017-WA0022_zpsb5a71cf5.jpg
[/IMG]
IMG-20131017-WA0021_zps92f428a8.jpg
[/IMG]
IMG-20131017-WA0020_zps53c7fb87.jpg
[/IMG]
IMG-20131017-WA0019_zpsfd965bca.jpg
[/IMG]
IMG-20131017-WA0018_zps3ace691b.jpg
[/IMG]
IMG-20131017-WA0017_zps5f4ea1c5.jpg
[/IMG]
IMG-20131017-WA0015_zps0a1ef57a.jpg
[/IMG]

Sms di Dani

Ragazze bella santorini ma due ore di fila per scendere la funicolare andava a singhiozzo per il troppo vento.

Bellissime foto.

Beh come avevo detto l'unico grande neo di Santorini è la funivia che non è sufficiente per tutte quelle persone che ospita ogni giorno ..........so che c'è un progetto di rinforzala e aumentare le cabine x velocizzare le cose.
Io scelsi di scendere a piedi non avevo tempo di fare la fila la nave mi partiva :)

Io di Santorini ricordo il caldo afoso (ed eravamo a novembre), neanche troppo vento e la folla...l'auto presa a noleggio si dimostrò una scelta perfetta, il paesino di Oia bellissimo con quelle casette, quei colori....
Grazie per le foto, Daniela e per gli aggiornamenti.

Io di Santorini ricordo il caldo afoso (ed eravamo a novembre), neanche troppo vento e la folla...l'auto presa a noleggio si dimostrò una scelta perfetta, il paesino di Oia bellissimo con quelle casette, quei colori....
Grazie per le foto, Daniela e per gli aggiornamenti.

Io ricordo il contrario (novembre), vento vento e vento con scalo annullato ;)...
Notizie da Mykonos.......l'isola mi affascina tantissimo..!!!

Bellissime foto.

Beh come avevo detto l'unico grande neo di Santorini è la funivia che non è sufficiente per tutte quelle persone che ospita ogni giorno ..........so che c'è un progetto di rinforzala e aumentare le cabine x velocizzare le cose.
Io scelsi di scendere a piedi non avevo tempo di fare la fila la nave mi partiva :)

Ma ricordi come è la discesa? Immagina io l' ho fatta a piedi nudi perchè scivolavo con gli zoccoli su tutto quel popo che c'è a terra. Tu come ti sei trovata? Avevi gli scarponcini? Pensa me a piedi nudi con il sole a picco!!!!!!!!!

Ma ricordi come è la discesa? Immagina io l' ho fatta a piedi nudi perchè scivolavo con gli zoccoli su tutto quel popo che c'è a terra. Tu come ti sei trovata? Avevi gli scarponcini? Pensa me a piedi nudi con il sole a picco!!!!!!!!!

Io avevo le ciabattine hawaianas di plastica ma dovevo comunque tenermi in equilibrio perché sui sassi lisci si scivolava. Non mi ero informata bene nel forum ed ero convinta che era facile prendere la funivia. Per due giorni forti dolori e polpacci :)

Guardate cosa ci regala Dani!

"Qualcuno mi ha chiesto un today per sapere delle attività di bordo. Da questo punto di vista non sono molto brava, anche su Costa ed Msc non partecipo ai giochi. Amo la musica live di buon livello che qui non manca. Non mancano nemmeno i giochi anche se più soft ma è fondamentale l'inglese. La sera vanno molto i bar e si balla sui ponti 3,4 e 5 affacciati sul grand foyer. Se si ama l'animazione serale stile cappello pazzo si rimane molto delusi."

ytyvu2at.jpg

enu7yra8.jpg

y6anu3em.jpg

data7ehu.jpg

E non finisce qui...guardate le meraviglie:)

La biblioteca è meravigliosa
The hideway per rilassarsi è favoloso
In quella specie di nidi sospesi si sta di un bene...
E poi la iLounge tutta Apple, fantastica !
IMG-20131018-WA0019_zps719b9de2.jpg
[/IMG]
IMG-20131018-WA0018_zps9fa7f3c5.jpg
[/IMG]
IMG-20131018-WA0017_zpsacc336b3.jpg
[/IMG]
IMG-20131018-WA0016_zps23eb5645.jpg
[/IMG]
IMG-20131018-WA0015_zpsc0cc917e.jpg
[/IMG]
IMG-20131018-WA0014_zps2646f23b.jpg
[/IMG]
IMG-20131018-WA0013_zps866bcf4c.jpg
[/IMG]
IMG-20131018-WA0012_zps8076cd29.jpg
[/IMG]
IMG-20131018-WA0011_zps2a265eb1.jpg
[/IMG]
IMG-20131018-WA0010_zpsf7854795.jpg
[/IMG]
IMG-20131018-WA0009_zpsfbd33d71.jpg
[/IMG]
IMG-20131018-WA0008_zpscba362c2.jpg
[/IMG]
IMG-20131018-WA0007_zps0e15f713.jpg
[/IMG]
IMG-20131018-WA0006_zps7848cbf5.jpg
[/IMG]

Mi aggiorno adesso su questa meravigliosa crociera: la nave mi sembra stupenda, per non parlare del cibo: io sono qui in ufficio e sto mangiando una tristissima insalata! Quindi provo una grande sana "invidia" a vedere tutti quei meravigliosi e succulenti piatti; per non parlare delle crepes!!!!!!!!!!!!

Cara daniela, buona continuazione :):):(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.