CostaMagica
Super Moderatore
Grazie a Te Loredana, è stato un grande piacere seguirti!! E dopo questa diretta...la voglia di provare Celebrity è aumentata ulteriormente!! ;-)
Grazie a te ;-)...se la voglia è aumentata posso solo dirti: provala e non credo che te ne pentirai ;-)
Che splendido finale Loredana!!! Bentornata anche da parte mia...posso immaginare la depressione post crociera, ma e'anche vero che quando ti affacci dalla finestra...il panorama di cui puoi godere un po di malumore lo caccia via,no?
È vero, il mio panorama lo amo davvero tanto come tanto amo il mio mare che, per grande fortuna, riesco a vedere ogni giorno...
Grazie a te Loredana per le belle emozioni che mi hai regalato.....bellissimo il film finale !!!
Grazie e ciao !
Grazie a te per avermi seguita ;-)
Loredana................che brivido e ...che magone....ok dai guardiamo alla prossima...come si dice: domani è un altro giorno... grazie delle belle foto...non ne ho di cosi belle...
Ogni foto è bella quando trasmette emozioni... Alla prossima Lorenzo
Grazie per la bellissima diretta Loredana e per questo finale con foto stupende.
Certo che tu vedi il mare da casa, che invidia, io abito a Milano...[smilie=triste_06[1: io vedo grigio...dovrei fare una crociera al mese per andare in pari [/QUOTE]
Grazie anche a te per avermi seguita ;-)
Bellissimo il finale, complimenti!
Certo che il panorama che hai tu è impagabile...... che invidia!!!
eh si... Come già detto sono molto fortunata
Grazie Raffaella
Degno finale per questa bella crociera e questa bella nave...
Grazie Loredana. ..
complimenti magnifiche fotografie!
Grazie anche a voi ;-)
Che finale emozionante... grazie...Ma dimmi Loredana, quanto è bello arrivare a Palermo dal cielo?? sembra veramente di toccare il mare mentre la bellissima Conca d'oro ti abbraccia con i suoi monti..
Noemi, è proprio come hai scritto e tu lo sai molto bene ;-), molto più di me
È meraviglioso osservare il mare dall'alto e poi sempre più vicino sino a quasi sfiorarlo un momento prima di rullare in pista
Loro bellissimo finale grazie ancora per le emozioni che hai condiviso con noi
Ma grazie....sono felice di avervene regalate
Grazie a tutti....purtroppo già oggi mi sembra che la vacanza sia lontana mesi!!!
E' ora di pensare alle prossime anche se lontanissime.
Baciiii
Sara, la prossima arriverà in un baleno...ehm.l.non è vero ma facciamo finta di crederci ;-)
Ps: è stato davvero un grande piacere conoscerti
Loredana grazie per il bel racconto e le magnifiche immagini che ci hai regalato.
Grazie Barbara
Loredana, la "chiusura" della tua diretta è una vera poesia
P.S.: ma che bel panorama che hai dalla tua casa: mi sa che qui siamo in molti ad avere un po' di sana invidia per questa incantevole vista !!!!!!!!!!!!
Carissima, grazie di cuore anche a te...
Non so ancora se farò un diario... la prossima settimana si riprende a lavorare ed i ritmi, dato il periodo colmo di scadenze, non saranno dei migliori... ma ci penserò e spero di riuscire ad organizzarmi per riuscirvi.