• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

(LIVE) Celebrity Silhouette da Civitavecchia a Venezia- 9-19/7/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi!!!!
Stiamo entrando in Venezia, io guardo l'arrivo dal mio balcone, ma sui ponti stanno suonando musica romantica!!!
A dopo, anche se ho già mille foto dell'entrata o uscita da Venezia, le faccio ugualmente!!!!
Ciao

Certo che noi siamo abituati, ma se lo guardo con gli occhi di un americano mai stato a Venezia, è davvero uno spettacolo incredibile!!!!!

Stiamo attraccando adesso, di fronte ci sono la Azura e la Silver Wind.
Ho fatto colazione sul balcone con questa stupenda entrata!!! Direi commuovente....!!!!
A dopo!

Stupendo il brunch....... molto curato e con una vasta scelta....... effettivamente credo che hai procurato dei nuovi clienti a celebrity....

L'entrata a Venezia anche se la fai tutti giorni è sempre uno spettacolo. .....poi con della buona musica da ascoltare, seduti comodamente sul balcone e godersi lo spettacolo facendo una buona colazione è il top..... cosa potrebbe mai mamcare? È perfetto.

Buona giornata

Sono sconcertata, la nave non si è svuotata come negli altri porti...... anzi.....non capisco......
Può essere che visto che si pernotta qui, abbiano deciso di scendere nel pomeriggio...... oppure che domani si fermino ancora qualche giorno a Venezia prima di rientrare........

Io scendo nel pomeriggio, ho appuntamento con NicolaFrank per conoscerci!

Passando davanti Piazza S Marco hanno messo la musica di "Vincerò" e subito dopo l'Ave Maria di Shubert, veramente emozionante!!!!!

Visto che siamo alla fine della crociera, faccio qualche considerazione:
Anche Celebretity qualcosina ha tolto, ma non di sente questa gran differenza da prima.....
Non offrono il coktail all'imbarco, ma offrono Champagne durante la festa della partenza.
Non c'è più il salmone bollito al buffet dell'acqua Spa, solo insalate.
Non hanno fatto nessun buffet di mezzanotte, neppure alle feste in piscina, io ricordo il buffet di frutta e dolci in piscina, era fantastico!
Per il resto tutto ok, una crociera fantastica, che consiglio vivamente!!!!!
Anche se la nave era piena, non si è mai sentito l'affollamenti, neppure nei giorni di navigazione, un lettino si trovava sempre, a qualunque ora, e non ho mai fatto una coda di nessun tipo!!!
Il personale è gentilissimo, saluta sempre, non si vede frenesia, fare tutti di corsa..... i camerieri sono molto tranquilli, si fermano anche a chiacchierare, chiedono come è andata la giornata, e ad ogni portata, passa il maître o il cameriere a chiedere se va bene, se mi piace, o se ho bisogno di qualcosa.......
Non sono stata molto fortunata con il cabinista..... un pò assente, non molto cordiale, e qualche volta si dimenticava di qualcosa..... ma niente di grave, solo non all'altezza degli altri

Vorrei innanzi tutto ringraziare tutti voi che mi avete seguito e mi avete tenuto compagnia!!!!
Grazie anche a Loredana che mi ha aiutato con alcune foto, e un grazie particolare a Pamela per il grande aiuto in questa diretta, ma soprattutto per la sua presenza continua, mi svegliavo con i suoi messaggi di buongiorno, chiedendomi se tutto andava bene, non mi sono mai sentita sola!!!!!
Un bacio grande a tutti!!!!!!

Anche l'anno scorso a Venezia la maggior parte si fermava per qualche giorno dopo l'arrivo, quindi immagino vogliano godersi la nave il più a lungo possibile.
Sono contenta che sia stata una bella crociera. Una domanda il comandante in seconda è ancora italiano (Vittorio di Venezia, non ricordo il cognome)?
Anche noi i primi due giorni avevamo avuto un cabinista un tantino "sbadato" su silhouette. La seconda sera si è "dimenticato" di rifarci in parte la camera (aveva solo sistemato il bagno). Il problema è stato che non ci aveva lasciato il today che a noi serviva soprattutto per vedere gli orari delle escursioni. Così sono andata al servizio clienti non con l'intenzione di protestare (l'avrei fatto direttamente con il cabinista il giorno dopo), ma semplicemente per richiedere un today che non era ancora disponibile. Per sua sfortuna mi sono ritrovata a parlare con il responsabile che mi ha chiesto come mai non avevamo il today e se non c'era in cabina... Ho dovuto dirgli che non ce l'avevano messo, senza aggiungere altro.
Il giorno seguente ci hanno cambiato il cabinista e ce ne hanno assegnati addirittura due e per tutta la crociera siamo stati seguiti e coccolati nel migliore dei modi. A me sinceramente è spiaciuto, non avevo assolutamente intenzione di denunciare l'accaduto. Devo dire però che sono molto attenti per queste cose, al minimo problema riscontrato provvedono immediatamente.
Buona continuazione.

Ciao, è vero, sono molto attenti ai particolari, e se si chiede qualcosa alla reception, sono gentilissimi e provvedono immediatamente!!!!!

Anche il comandante in seconda è greco, non ci sono ufficiali italiani in questa crociera, ho conosciuto una ragazza Italiana che lavora all'ufficio escursioni, e mi ha detto che tra l'equipaggio sono solo 4/5 Italiani....

Il Comandante è giovane e simpaticissimo, lo si vede sovente in giro per la nave, e partecipa addirittura all'animazione!!!! Mai visto un Comandante così....!!!!

Il Comandante è giovane e simpaticissimo, lo si vede sovente in giro per la nave, e partecipa addirittura all'animazione!!!! Mai visto un Comandante così....!!!!

Giusto.....come qualcuno afferma i Comandanti di oggi non sono più come quelli di una volta ^_*

Raffaella siamo noi a ringraziarti per "aver navigato" con te. Un grazie particolare a Pamela sempre attenta e precisa.

Confermo il comandante è simpaticissimo , mangia al buffet tranquillamente insieme alla moglie e figlioletta e si ferma sempre con il sorriso se un ospite vuole farsi una foto con lui. :-)

grazie a tutti!
ora le bellissime foto di ieri sera...e di oggi ..L'entrata di Silhouette a Venezia :-)
meravigliose!

foto-142_zpsb2ee840b.jpg
foto-141_zpsa6879256.jpg
foto-143_zps85da781e.jpg

il comandante di spalle...partecipa ai giochi in piscina :-)
foto-140_zpsda6dcbc8.jpg
foto-139_zpsffd4e9e6.jpg
foto-138_zpsdbd49b23.jpg
foto-137_zps5d972ac4.jpg
foto-136_zps32b153b5.jpg
foto-135_zpsff25ab6b.jpg
foto-146_zps788d8f58.jpg
foto-145_zps7ec7cf1b.jpg
foto-144_zpse554fc12.jpg

Vero! Però questa volta non viaggiava con la famiglia, l'ho sempre visto solo, non sapevo fosse sposato, non porta la fede...
Ciao

Grazie Raffaella per questo live che ci hai regalato :) hai fatto venire a molti la voglia di una crociera Celebrity me compresa ;)
Un grazie anche a Lory e Pam che hanno collaborato alla diretta in modo sempre umpeccabile. Ormai Pam dovrà cambiare nuck in regina delle dirette !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.