• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Celebrity Solstice - Hawaii Cruise - 21/09/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
solo ora tutto d'un fiato ho letto questo live .
Innanzi tutto grazie alle reporter sempre molto valide, precise e puntuali. Poi un saluto affettuoso ai protagonisti .
Che posti incantevoli, meravigliosi . Questa si che è una vacanza come si deve e molto completa e poi con Las Vegas avete messo la ciliegina sulla torta. Mi aggiungo petanto al folto gruppo degli invidiosi e coltivo la speranza di poterlo fare un giorno anche io .
Dani tu mi accompagneresti ^_* ?

Purtroppo tutti i parchi in USA chiusi... Vedremo oggi al Grand Canyon... Tanto ormai abbiamo prenotato... Uff..

Comunque strana questa Las Vegas ma molto simpatica... Ieri giretto dentro al Bellagio e poi spettacolo con le fontane, molto carino!

--

Ci vengono da fare delle considerazioni sulla crisi americana... Ma le teniamo per noi... :-) ... Come dicono qui.... Capisch?

Ultima modifica:
Che posti incantevoli, meravigliosi . Questa si che è una vacanza come si deve e molto completa e poi con Las Vegas avete messo la ciliegina sulla torta. Mi aggiungo petanto al folto gruppo degli invidiosi e coltivo la speranza di poterlo fare un giorno anche io .

Figurati se Dani rinuncia ad accompagnarti! ;)

Purtroppo tutti i parchi in USA chiusi... Vedremo oggi al Grand Canyon... Tanto ormai abbiamo prenotato... Uff..

Comunque strana questa Las Vegas ma molto simpatica... Ieri giretto dentro al Bellagio e poi spettacolo con le fontane, molto carino!

Marco, speriamo che riuscite a vedere il Gran Canyon! caspiterina, uno si fa migliaia di km e trova i parchi chiusi! Speriamo bene per voi! :)

solo ora tutto d'un fiato ho letto questo live .
Innanzi tutto grazie alle reporter sempre molto valide, precise e puntuali. Poi un saluto affettuoso ai protagonisti .

A disposizione Marina ! Organizziamoci ;)

IMG-20131008-WA0002_zps1b898011.jpg
[/IMG]
IMG-20131008-WA0000_zps05611b10.jpg
[/IMG]
IMG-20131008-WA0001_zps58474131.jpg
[/IMG]

Bellissime foto.... Si respira aria americana!!! Yeah !!!! Tanta sana invidia da parte mia soprattutto per Las Vegas... Continuate cosi ragazzi!

Della serie "non si fanno mancare nulla" :p !!! E brave le "assistenti" dalla redazione: straordinario non retribuito? ;)

Ciao da Tropic Bryce Canyon. Oggi abbiamo viaggiato tutto il giorno attraversato le praterie le foreste e i deserti dell'Arizona arrivando così nello Utah. Una strada co un panorama meraviglioso e spettacolare! Molti coyoti e cervi ci attraversavano la strada... Molti porelli giacevano sul ciglio della strada.

Ora siamo in un lodge ci riposiamo dopo una cena frugale e alla buona... Cucinata dal sottoscritto col microonde. :-)
Domani faremo un salto al Bryce per delle foto e poi ritorneremo sul Las Vegas per l'ultima notte prima del ritorno.

Che viaggio ragazzi... Tornerò con tanti bei ricordi...
Ringrazio chi ha letto e chi ha collaborato per la diretta... Senza di loro non sarebbe così riuscita !
Grazie Lory Dany e Pam!

A domani ciaooo

Ps: non vedo le ultime foto :-( sarà il mio iPad.

Per me è stato un vero piacere collaborare a questo live davvero speciale, ho viaggiato anche io con voi ragazzi, anche se solo con la fantasia :)

confermo che le ultime foto di Dani non sono visibili.

Ragazzi, viaggio S-T-R-E-P-I-T-O-S-O ! documentato con bellissime foto, grazie per averle condivise.

ciao.
Giuseppe

Attenti che al bryce fa veramente freddo... Noi abbiamo beccato pioggia e freddissimo, anche noi i primi di ottobre

Le foto le ripubblico io , purtroppo Dany aveva finito lo spazio su pb

E quindi eccoleeer

IMG-20131009-WA0009_zpsbd000525.jpg
[/IMG]
IMG-20131009-WA0007_zps9b4a8ef8.jpg
[/IMG]
IMG-20131009-WA0006_zpsdfee25bd.jpg
[/IMG]
IMG-20131009-WA0005_zps8af98997.jpg
[/IMG]
IMG-20131009-WA0004_zpsfb844a9f.jpg
[/IMG]
IMG-20131009-WA0003_zps52317d5e.jpg
[/IMG]
IMG-20131009-WA0002_zps230e3901.jpg
[/IMG]
IMG-20131009-WA0001_zpsc26ae7b7.jpg
[/IMG]
IMG-20131009-WA0000_zps98711318.jpg
[/IMG]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.