principessapam
New member
questo giro me lo vorrei fare per natale/capodanno...ora mi tocchera' convincere l'orso...
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noemi ti racconto come mi sono comportata io in Oman...dopo aver chiesto alla mia guida se potevo chiedere di scattare qualche foto ad una signora che era seduta vicino ad un banchetto lui gentilmente mi ha suggerito come poi è giusto fare di chiedere il permesso ed essendo in un paese di cultura musulmana di chiederlo al marito che era vicino a lei. Con il mio inglese scolastico e aiutandomi con la gestualità chiedo con gentilezza all'uomo che con un cenno della testa mi risponde di si...a quel punto da donna occidentale ho guardato la signora e ho chiesto a LEI questa volta il permesso ....mi ha letteralmente sorriso con glio occhi e finalmente ho potuto scattare la foto...
![]()
Noemi ti racconto come mi sono comportata io in Oman...dopo aver chiesto alla mia guida se potevo chiedere di scattare qualche foto ad una signora che era seduta vicino ad un banchetto lui gentilmente mi ha suggerito come poi è giusto fare di chiedere il permesso ed essendo in un paese di cultura musulmana di chiederlo al marito che era vicino a lei. Con il mio inglese scolastico e aiutandomi con la gestualità chiedo con gentilezza all'uomo che con un cenno della testa mi risponde di si...a quel punto da donna occidentale ho guardato la signora e ho chiesto a LEI questa volta il permesso ....mi ha letteralmente sorriso con glio occhi e finalmente ho potuto scattare la foto...
![]()
...in compenso una delle due...vedendo che eravamo rimasti un po' male... si è tolta il velo scoprendo completamente il volto e la testa....gli occhi bellissimi neri e sguardo profondo,ma la pelle del viso molto rovinata .... io penso dal fatto che nn vede mai il sole e l'aria
....e i capelli cortissimi e neri!!!!
... ho chiesto ma credo si sia interrotta la connessione ... a pagamento sigh ....
"Live: oggi Fujarah... nuvoloso.. consigliano le spiagge ma non penso che ci andremo... alternativa centro comm. Lulù shop mettono a disposizione anche una navetta a pagamento che fa la spola. Per ora relax in nave... a dopo!"

Concordiamo con te, nave navePer mia esperienza vissuta posso dirti che è meglio che restate in nave!!!! il centro commerciale...cioè un supermercato...almeno quello dove ci hanno portato con la navetta....il centro niente di speciale...anzi a me ha fatto una brutta impressione!!! ...ma magari a questo punto il mio consiglio arriva tardi!!!![]()
Concordiamo con te, nave nave
Io per questa tappa ho scelto di fare l'escursione con Costa delle jeep nel deserto. Unica escursione che farò con Costa.
Attendo anch'io news....
Anche noi abbiamo fatto quella ed a me è piaciuta molto!!
Grazie a voi per gli aggiornamenti di Momo!

Io per questa tappa ho scelto di fare l'escursione con Costa delle jeep nel deserto. Unica escursione che farò con Costa.
Attendo anch'io news....
Anche noi abbiamo fatto quella ed a me è piaciuta molto!!
Grazie a voi per gli aggiornamenti di Momo!