• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE]Costa Deliziosa-Incanto sul Bosforo-2- Novembre-2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cara Rossy, solo ora sono riuscita a connettermi e leggere d'un fiato questa tua bellissima diretta.
Sono stracontenta che finalmente hai potuto vedere Santorini: per me è uno dei pochissimi posti "del cuore" e credo che anche per te sia stato così.
Ora mi raccomando curati bene per essere "informissima" per domani; buona continuazione :):):)

Ciao Rossy, bellissima diretta e entusiasmanti le foto.
Auguri per il proseguimento e aspettiamo altre immagini...

Davide

Ciao a tutti,

Questa sera al ristorante e' arrivato il corpo di b allo che ha fatto un un brevev spettacolino, per noi una novita.

Parlando di novita seganliamo anche che oltre ai tagli oramai noti quali pizza e caraffe d'acqua, abbiamo notato che non e' più disponibile il gelato al buffet e non esistono più le sorprese di mezzanotte.

AriCiao e alla prossima

ma il gelato quello con le macchinette?? a settembre c'era ancora e in compenso proprio nei giorni della mia crociera stavano installando un distributore di gelati algida nella zona piscina (a pagamento naturalmente)

Il gelato soft non c'e' piu' nemmeno a pranzo? Gia' l'avevano tolto a merenda.... Per mio figlio era tassativo a fine pasto....
Su Deliziosa non c'e' la gelateria quindi non capisco che risparmio sia... Chi non mangia il gelato prendera' un altro dolce!!!! Non vedo il risparmio....

Buongiorno !Notizie mattutine da Billi04 sui giorni trascorsi:

A Katakolon abbiamo fatto l'escursione costa alla fattoria, molto carina, più che fattoria, agriturismo con ottima degustazione enogastronomica.
Ieri a Santorini tempo splendido, priorità di sbarco alle 9.45 eravamo gia a terra, passeggiata fra le viuzze di thira e poi piscina.

Notizie telegrafiche anche da Rossy:

Siamo ad Izimir ,bel tempo anche se c'è un pó di vento. Siamo in escursione. Ora visitiamo il museo.

[LIVE]Costa Deliziosa-Incanto sul Bosforo-2- Novembre-2014

Aggiornamento da Izmir:

Siamo sul lungomare di izmir, fa caldo.
Adesso abbiamo tempo libero per lo shopping , poi faremo il giro in battello nel golfo.

Ultima modifica:
L'escursione di Rossy a Izmir è terminata :

Rientrati. Pranzo al ristorante.
Abbiamo Fatto un bel giretto anche grazie ad un'Ottima guida.
Fra poco si parte.

Per rispondere a Simotour il burro e' in tavola.

Escursioni terminate, tutto fantastico. Tempo bello e ora, mentre salpiamo, si prende il sdole a poppa.

Questa sera per noi cena al ristorante Club.

La Costa Deliziosa ha lasciato Izmir alla volta di Istanbul dove farà anche l'overnight,per cui i nostri amici avranno ben due giorni per visitare la bellissima città turca.
Ho ricevuto notizie sia da Rossy che da Billi 04.
Ecco il messaggio di Rossy:

Partiti.
Bellissima navigazione.caldo e sole.
Ieri ottima cena al club:abbiamo scelto cocktail di gamberi piu'cuore di salmone al forno cn contorni di spinaci e asparagi e tortino di cioccolato. Cosimo in piu' i garganelli con vongole.

Ecco invece il messaggio di Billi 04:

Ci stiamo lasciando la baia di Izmir alle spalle; shopping al grand bazar e rientro in nave sul lungomare; bellissima giornata!!

Messaggio di servizio da parte di Rossy:Ma e' vero si e'parlato di sicurezza mancante in Turchia intorno alle navi? I miei dicono di averlo letto sul televideo.

Qualcuno ne sa niente?
bello anke lo spettacolo di flamenco. Stasera serata di carnevale:abbigliamento consigliato in maschera.

Notizie da bordo:

Snack con pizza. Navigazione lenta.
Stasera a teatro:music,body and soul cn giovanna russo e mickael brest.
verso le22e30 passaggio nello stretto del dardanelli, fino alle 2.30 quando entreremo nel mar di marmara.
Ad istambul faremo l'escursione "complete istanbul " di un giorno e mezzo .Da quello ke sento in giro e'molto gettonata.

Buon pomeriggio.mare piatto. Ma la mia cabina vibra parecchio. Confermo niente dispenser gelato. Ci sono i gelati algida. Ma su questo risponde meglio billi04 per via della bimba.burro a tavola. Sinceramente quello che mi da piu'fastidio e'l'assenza dei sempre disponibili sul menu'.

Foto da Izmir:

15547840120_6d99e67c28_c.jpg
[/url]10800152_382495161908739_204439589_o by Favolosa2012, on Flickr[/IMG]

È vero non sono più scritti i sempre disponibili, ma per esempio una sera chiesi le patatine fritte e le portarono senza problemi, ora non so se anche le altre pietanze ke erano nel sempre disponibile in realtà a richiesta le portano.
Istambul.... Una città ke mi ha entusiasmato moltissimo e poi due giorni non bastano per vederla tutta ma servono per apprezzarla e magari tornarci qualche giorno in piu
Per quanto riguarda la sicurezza ho trovato questo articolo non so se è la stessa notizia che diceva rossy

http://www.adnkronos.com/fatti/este...per-andare-guerra_d1aprD3iu3ItVbFmcpf7gK.html

Ultima modifica:
Buon pomeriggio.mare piatto. Ma la mia cabina vibra parecchio. Confermo niente dispenser gelato. Ci sono i gelati algida. Ma su questo risponde meglio billi04 per via della bimba.burro a tavola. Sinceramente quello che mi da piu'fastidio e'l'assenza dei sempre disponibili sul menu'.

Ciao Rossy, secondo me se provi a chiedere al cameriere i sempre disponibili te li preparano sempre!!
Hai provato a chiedere?

La Costa Deliziosa ha lasciato Izmir alla volta di Istanbul dove farà anche l'overnight,per cui i nostri amici avranno ben due giorni per visitare la bellissima città turca.
Ho ricevuto notizie sia da Rossy che da Billi 04.
Ecco il messaggio di Rossy:

Partiti.
Bellissima navigazione.caldo e sole.
Ieri ottima cena al club:abbiamo scelto cocktail di gamberi piu'cuore di salmone al forno cn contorni di spinaci e asparagi e tortino di cioccolato. Cosimo in piu' i garganelli con vongole.

Ecco invece il messaggio di Billi 04:

Ci stiamo lasciando la baia di Izmir alle spalle; shopping al grand bazar e rientro in nave sul lungomare; bellissima giornata!!

Messaggio di servizio da parte di Rossy:Ma e' vero si e'parlato di sicurezza mancante in Turchia intorno alle navi? I miei dicono di averlo letto sul televideo.

Qualcuno ne sa niente?
bello anke lo spettacolo di flamenco. Stasera serata di carnevale:abbigliamento consigliato in maschera.

Serata di carnevale????????????? Mai, mai sentita!!!!! Consigliato in maschera? Che maschera? Bisogna portarsi il costume di carnevale? Dunque per ricapitolare, e scusate l'insistenza; notte bianca, serata italiana e serata in maschera?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.