• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Deliziosa- Isole del Sole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rossy

New member
Sms delle 8.15


Buongiorni!! Siamo ormai vicino alle coste italiane. Purtroppo e' arrivato per me il giorno dello sbarco. Ma mi posso gpdere ancora una mezza giornata, almeno fino alle 15.00 saro' a bordo..

Ricordo che Flam ha il transfert Costa per ritornare a casa.
 

rossy

New member
Sms delle 13:45


Abbiamo appena finito di pranzare al buffet e stiamo per ritirare i bagagli a mano dal deposito. Tra un'oretta circa saremo fuori da questa bellissima nave....

Dai non essere giu', pensa sempre alla prossima e buon rientro.
 

flam

Active member
Appena partiti con il pullman ...un quarto d'ora prima del previsto.Una grande tristezza lasciare quella che è stata la nostra casa per 11 giorni.Ed ora si torna alla dura realtà di tutti i giorni.Dulcis in fundo lunedì si torna al lavoro!
 

rossy

New member
Appena partiti con il pullman ...un quarto d'ora prima del previsto.Una grande tristezza lasciare quella che è stata la nostra casa per 11 giorni.Ed ora si torna alla dura realtà di tutti i giorni.Dulcis in fundo lunedì si torna al lavoro!

Dai ti aspettano ancora tre giorni di ferie, forza, certo che se siete partiti prima del previsto, evidentemente non vedevano l'ora di mandarvi a casa.....!!
Sembra ieri che sei partita.....
 

Silviette

Active member
Non rientro Silvia... Ahimè e' arrivato il giorno più brutto della vacanza, mi dispiace!!!! Tuo figlio he umore hai? Me lo chiedo sempre, mi domando se i bambini percepiscono tutta la nostalgia dei grandi alla fine della crociera..
 

saskia

New member
in attesa di Silvia ti rispondo io... le mie bimbe (4 e 6 anni) non si mettono a piangere ma una volta a casa mi rimbomba nelle orecchie la parola nave-squok-nave-squok-nave-squok... all'infinito... anche a distanza di mesi.... e ciò acuisce la mia voglia matta di ripartire....
 

Silviette

Active member
Vero?? Che belline!!!!!!! Anche per i piccoli crocieristi dev'essere dura ritornare alla quotidianità terrestre e riadattarsi..
 
C

Colombia

Guest
Il mio piccolo ( 3 anni ) a giugno si è' chiuso nel bagno della cabina perché non voleva scendere e non era giusto che altri signori prendessero la nostra cabina....

Il grande (8 anni) invece saluta la nave con la mano e gli occhioni tristi e poi si gira verso di noi e ci dice: tanto ci torniamo prestissimo , vero?
 

Silviette

Active member
Che forti!!!! Io, a volte penso, un'ipotetico figlio nn avrà proprio speranze se dovesse aspettarsi che sia la mamma a tirarlo su di morale... Io sono intrattabile gli ultimi 2 gg in crociera, per nn parlare di quelli una volta tornati a casa!!! Scusate l'ot!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Buon rientro a casa Silvia. Inizia subito a programmare la prossima crociera e vedrai che la malinconia passa . Grazie per aver i dedicato tempo e ci hai reso partecipe di questa bella esperienza. Grazie anche a tutti gli altri partecipanti e ovviamente alla reporter sempre puntuale e precisa.
 

flam

Active member
Ancora in pullman.Qui non si fa altro che parlare di tutto quello che abbiamo vissuto in questi giorni,gli spettacoli a teatro,gli appuntamenti a cena e al tè pomeridiano...insomma sapete benissimo di cosa sto parlando.
rispondo a qualche vostra curiosità.
Mio figlio è entusiasta più che mai:eek:gni anno è sempre più consapevole e quindi il dispiacere cresce.Purtroppo non posso consolarono granchè visto che io sono più affranta di lui.

Rispondo alla mia efficientissima "spalla": la crociera di 11 giorni sicuramente è migliore di quella di 7,per me ovviamente.Hai più tempo per tutto:in quella da 7 quando finalmente cominci a prendere il ritmo devi già scendere.Quei 3-4 giorni in più servono ..eccome!

Ringrazio tutti voi che avete seguito questa diretta(che non è ancora finita in realtà) e la mia amica Rossy per il supporto.

E alla prossima sto già pensando..vi faró sapere!
 

flam

Active member
Buongiorno a tutti!Ora è veramente finita.
Ieri sera siamo arrivati a Lecce alle 23.30,prima del previsto.Ci siamo fermati nello stesso albergo dell'andata .Ora riprendiamo la nostra macchina e ce ne torniamo a casetta.

Che dire:esperienza fantastica!

Per il diario dovrete un pó attendere perchè rientro al lavoro e mi aspettano tre settimane di fuoco ma spero che avrete pazienza!

Grazie ancora a tutti!
 

rossy

New member
Grazie a tutti anche da parte mia, ho fatto questo viaggio insieme a Silvia, che in questi giorni di lavoro intenso per me, mi ha dato l'opportunita' di distrarmi.
Con la speranza che un giorno riusciamo a fare una crociera dal vivo insieme, per l'amicizia che si e' creata grazie a questo forum.
Ora aspetto anche io il diario che sono sicura sara' una capolavoro, visto la fantastica diretta.
Un bacione a te e soprattutto al piccolo furbetto!!
Alla prossima (spero presto).
 
Ultima modifica:

flam

Active member
021CFC2D-DE4B-4FAE-9545-DD25B7961D92-1081-000002B3BACAA6AE_zpse5e42239.jpg
[/IMG]

E questo è il risultato...non mi lamento comunque !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top