ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi permetto uno spoiler, è stata annunciata la crociera Club per l’anno prossimo. Itinerario con tappe nuove e periodo particolare per la possibilità di vedere (fortuna e meteo permettendo) uno dei fenomeni naturali più suggestivi

Sara’ dal 4 al 19 ottobre, alla fine della normale stagione al nord. Fara’ qualche tappa inedita ed avra’ comunque eventi particolari essendo la crociera Costa Club; io l’ho gia’ prenotata.Inizia la gara: fenomeno naturale facile ... 'Northern Lights' > 'Aurora Boreale' _ periodo: tardo settembre, prima del riposizionamento nel mediterraneo ...
Ho vinto?![]()
Ho fatto la crociera per Capo Nord la scors estate, dal 25 agosto all’8 settembre e ho avuto la fortuna, in un periodo insolito, di vedere per due volte l’aurora boreale. Il fascio di luce non era ovviamente molto intenso visto il periodo ma è stato spettacolare. Spero vivamente che abbiate la fortuna di vederla!Sara’ dal 4 al 19 ottobre, alla fine della normale stagione al nord. Fara’ qualche tappa inedita ed avra’ comunque eventi particolari essendo la crociera Costa Club; io l’ho gia’ prenotata.
Chiaramente la speranza e’ di vedere un’aurora boreale, visto il permanere 5/6 gg. oltre il circolo polare artico ad Hammerfest ( overnight ), Lofoten, Bodo, Harstad, Narvik.
Per noi l’unica preoccupazione sara’ il mare!