Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
giustissimo,complimentiNoto in questa foto l'accortezza che hai avuto a mettere sotto la valiga l'apposito telo . Brava questa è un'attenzione che tutti dovrebbero avere di trattare le cose come fossimo in casa ns e sopratutto tenendo conto che sul divano dopo di voi ci si siederanno altri crocieristi. ^_^
La crociera ha superato le nostre aspettative. Ho visto uno standard di qualita' aumentato rispetto alla scorsa crociera. Tanti di voi, sostengono il contrario, l'ho letto ripetute volte. Per noi, il cibo e' stato ottimo, l'animazione ci ha fatto divertire, non ho notato carenza di personale nei saloni bar, anzi sempre presenti e disponibili, come dal resto la cabinista charrina (si Vale era la stessa cabinista tua, cabina pure davanti alla tua)
Ciao Flam, non credo di essere in grado di fare un diario. Lascio questo compito a Rossy, che oltre ad essere bravissima nelle descrizioni è anche pratica di fotografia.
Magari aggiungerò le mie impressioni.
Una caratteristica che ho notato è la vivibilità della nave: non ho idea se fosse piena (c'era il cartello in reception nessuna cabina disponibile, ma non sono sicura faccia testo), ma ho sempre trovato posto sui lettini in piscina, o per mangiare al buffet. Mai fatto coda agli ascensori, mai trovati ingorghi sui ponti 4 e 5 (quelli dei negozi). Anche negli idromassaggisi trovava posto, mai ressa in palestra o in sauna. Insomma tutto molto vivibile, anche durante la giornata di navigazione.
Francesca
penso che sarà un diario interessante, ma siete sbarcati molto tardi dalla nave rispetto alla normale tempistica, c'è una ragione particolare?
bentornata Rossy!potevi prenderti un giorno di ferie per "goderti il rientro"!kissssLa nave e' arrivata alle 12.30, noi siamo stati gli ultimi perche' il bus costa che riportava noi a casa era lo stesso che portava i nuovi crocieristi. Poi e' successo che un tir e' andato a finire in una scarpata, ci hanno deviati per circa 50 minuti in una stradina, quindi siamo arrivati in ritardo.Poi a casa mio cognato ha dimenticato le chiavi, siamo rimasti fuori di casa, andati a casa dei miei geniori per prenderli, svegliati in piena notte, ecc. ecc. Non vi dico sono tornata all'una, alle 9.30 a lavoro, col mal di terra che mi ondeggia tutto, e' dura riprendere.
Flam lo sai che con te non posso .....
certo tornare subito al lavoro a poche ore dal rientro è davvero traumatico . Nenache un giorno per recuperare ? Lavare i panni ?
bentornata cmq ora aspetto le foto che già immagino bellissime
Tranquilla Rossy,era solo un'idea...ma magari un giorno potrò io in un diverso periodo!
Lavare i panni? Bella domanda, avevo lasciato dei panni puliti, giusto perche' sapevo che non avrei avuto modo subito di disfare le valigie. Ho tolto solo i souvenir, perche' domani e' il mio compleanno e vengono i genitori, quindi.
Grazie Memole ho dormito un paio d'ore, mi sento meno confusa.