La crociera è stata bellissima: pur con qualche "defaiance" ci ha fatto trascorrere una settimana davvero indimenticabile; la nave mi è piaciuta (lo stile Farcus non è imperante), la cabina era davvero comodissima, il mare è stato sempre calmissimo, abbiamo trovato caldo e sole e, dulcis in fundo, abbiamo visto posti veramente belli.
Non voglio dire le cose che non mi sono piaciute, perchè sono una persona positiva, che cerca sempre di trovare il lato migliore in ogni cosa.
Però ci sono state, in questa crociera, alcune cose molto belle, che poi sono quelle che rendono unico il viaggio
. Provo a fare un piccolo elenco.
Il luogo che mi è rimasto nel cuore? Sicuramente il villaggio di Oia (si pronuncia "ia") a Santorini.
La cosa che mi è piaciuta di più? Stare sdraiata al sole nel balcone della nostra cabina mentre la nave era in navigazione, cullata dal rumore del mare, in assoluto silenzio: semplicemente fantastico. La cosa più bella? Il regalo che mi ha fatto il mio maritino (lo chiamo ancora casì nonostante che siamo sposati da quasi 37 anni!!!): questa bellissima e per me indimenticabile crociera