gabriele e romina
Well-known member
La decisione era prevedibile e forse anche giusta, un vero peccato, per andare ad istanbul dovrete fare un'altra crociera 

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
... io sono convinta che i media stiano, come al solito, ingigantendo la cosa! Mi dispiace per i crocieristi di questa settimana, speriamo che la situazione si tranquillizzi.
... io sono convinta che i media stiano, come al solito, ingigantendo la cosa! Mi dispiace per i crocieristi di questa settimana, speriamo che la situazione si tranquillizzi.
Non credo che Costa si affidi ai media per decidere di sostituire un porto con un altro.![]()
Nel pomeriggio durante l'happy hour del casinò, ho "insegnato" a Francesca a giocare a black-
jack!! E' stato divertente, sicuramente ripeteremo la cosa
![]()
Una domanda, ma questo itinerario non era il seguente all'origine?
Venezia - Bari - Katakolon - Atene - Smirne - Istanbul - Navig. - Dubrovnik - Venezia ??
Ergo ripetete Atene? O era ulteriormente corto senza Atene?
Una domanda, ma questo itinerario non era il seguente all'origine?
Venezia - Bari - Katakolon - Atene - Smirne - Istanbul - Navig. - Dubrovnik - Venezia ??
Ergo ripetete Atene? O era ulteriormente corto senza Atene?
E' una crociera da domenica a domenica...8 giorni...come fa ad avere 8 scali e un giorno di navigazione?![]()
Atene non è presente nell'itinerario Panorami d'Oriente
non avendo ora il catalogo sotto mano non lo sapevo
Aggiungo una nota per chi dice che non è presente in Panorami d'Oriente.
Ho una bella crociera prenotata sulla medesima nave, itinerario Panorami d'Oriente, come segue:
Venezia - Bari - Katakolon - Atene - Smirne - Istanbul (overnight) Istanbul - Navig. - Dubrovnik - Venezia
10gg.
partenza 12 agosto![]()
10 gg...infatti!
stai invecchiando...![]()
ops perdonami non ero a conoscenza di panorami d'oriente 2.0![]()
Mi sembra un buon compromesso. Alla fine Kusadasi permette cmq di arrivare ad Efeso ed Atene è pur sempre una bella città. Certo non vale Istanbul ma che senso avrebbe arrivare in città e non scendere per timore di incidenti.
Per la cronaca la MSC Divina oggi era a Izmir e in questo momento sta facendo rotta su Istanbul.