gabriele e romina
Well-known member
La decisione era prevedibile e forse anche giusta, un vero peccato, per andare ad istanbul dovrete fare un'altra crociera
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
... io sono convinta che i media stiano, come al solito, ingigantendo la cosa! Mi dispiace per i crocieristi di questa settimana, speriamo che la situazione si tranquillizzi.
... io sono convinta che i media stiano, come al solito, ingigantendo la cosa! Mi dispiace per i crocieristi di questa settimana, speriamo che la situazione si tranquillizzi.
Non credo che Costa si affidi ai media per decidere di sostituire un porto con un altro.
Nel pomeriggio durante l'happy hour del casinò, ho "insegnato" a Francesca a giocare a black-
jack !! E' stato divertente, sicuramente ripeteremo la cosa
Una domanda, ma questo itinerario non era il seguente all'origine?
Venezia - Bari - Katakolon - Atene - Smirne - Istanbul - Navig. - Dubrovnik - Venezia ??
Ergo ripetete Atene? O era ulteriormente corto senza Atene?
Una domanda, ma questo itinerario non era il seguente all'origine?
Venezia - Bari - Katakolon - Atene - Smirne - Istanbul - Navig. - Dubrovnik - Venezia ??
Ergo ripetete Atene? O era ulteriormente corto senza Atene?
E' una crociera da domenica a domenica...8 giorni...come fa ad avere 8 scali e un giorno di navigazione?
Atene non è presente nell'itinerario Panorami d'Oriente
non avendo ora il catalogo sotto mano non lo sapevo
Aggiungo una nota per chi dice che non è presente in Panorami d'Oriente.
Ho una bella crociera prenotata sulla medesima nave, itinerario Panorami d'Oriente, come segue:
Venezia - Bari - Katakolon - Atene - Smirne - Istanbul (overnight) Istanbul - Navig. - Dubrovnik - Venezia
10gg.
partenza 12 agosto
10 gg...infatti!
stai invecchiando...
ops perdonami non ero a conoscenza di panorami d'oriente 2.0
Mi sembra un buon compromesso. Alla fine Kusadasi permette cmq di arrivare ad Efeso ed Atene è pur sempre una bella città. Certo non vale Istanbul ma che senso avrebbe arrivare in città e non scendere per timore di incidenti.
Per la cronaca la MSC Divina oggi era a Izmir e in questo momento sta facendo rotta su Istanbul.