Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie! Ieri a SAmsara tutto benissimo sì. Non ho modo di postare foto qui perché le ho fatte con la reflex e scrivendo qui dal tablet e la cosa mi crea un po' di casini ma è andato tutto bene è comunque un qualcosa di diverso rispetto al club ma come servizio siamo lì.
Nel complesso della costa attuale e della crociera di giro in stile traghetto estivo qual è direi che sta andando tutto bene l'unica cosa negativa che ho notato se vogliamo e la riduzione del personale di servizio nei bar inteso come camerieri mi spiego: praticamente fino ad un paio di crociere fa il bar service lo trovavi praticamente ovunque ora al buffet non c'è più devi andare te in fondo alla linea non te lo portano più al tavolo ed anche a teatro l'altra sera di camerieri per ordinare qualcosa non se ne visti uno. Anche nei bar stessi ne ho visti molti di meno in giro che tutte le altre volte precedenti e questo è decisamente in contrasto col fatto che tutti o quasi hanno almeno il brindiamo quindi i barman al bancone del bar si fanno un mazzo tanto per accontentare tutti e inevitabilmente si creano code in questo senso
Inviato utilizzando Tapatalk
Sceso da Fascinosa il 18 giugno. Buffet aperto tutte le sere dalle 19 e 30 alle 21 e 30 circa. La navetta per il centro l'abbiamo presa e la puoi utilizzare quante volte vuoi con lo stesso biglietto. Se non ricordo male l'ultima navetta dal centro alla nave dovrebbe essere alle 2 di notte.
Perdonatemi..ma questo buffet mi ha creato confusione, mi si intrecciano i post!
Comunque fino al 2013 il buffet la sera era chiuso e funzionava solo la pizza non a pagamento..poi ho capito che sono cambiate le cose...leggo che l' anno scorso nonn c'era ma da quest' anno si...[smilie=mangiare_10: meglio così...peccato per il transfer..era comodo utilizzarlo più volte...ma se è scritto A/R sarà una corsa....[/QUOTE]
Anche sul mio diario di bordo era riportato andata e ritorno, ma poi la puoi viaggiare quante volte vuoi con il medesimo biglietto