Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mamma mia che educazioneNon ricordo il nome della direttrice.. non l avevo mai vista.. noi siamo stati costretti a cambiare camera perché ci avevano preso di punta e ci chiamavano a qualsiasi ora del giorno e della notte.. bussavano alla porta tutte le volte che passavano..
La mia ragazza ieri era pure con la febbre.. e non ce la facevamo più..
Ciao mi dispiace per gli inconvenienti , mi sovviene anche una domanda ma nemmeno in queste situazioni la sicurezza interviene?non è stat un gran che la crociera per via delle scolaresche e dell' animazione o per anche altro?Buongiorno.. siamo a Malta.. domani mattina si sbarca.. ci sono delle scolaresche imbarcate che stanno creando non pochi problemi... stanotte ce li siamo praticamente trovati in camera dopo che alle 4 ho detto loro di smettere di urlare tra i corridoi..
Quindi notte insonne purtroppo e un po di paura, ma se dobbiamo iniziare ad avere paura anche in crociera... allora non possiamo più andare in vacanza da nessuna parte..
Purtroppo non vedo l'ora di sbarcare da questa crociera.. perché questa sesta non è stata gran ke.
Ciao mi dispiace per gli inconvenienti , mi sovviene anche una domanda ma nemmeno in queste situazioni la sicurezza interviene?non è stat un gran che la crociera per via delle scolaresche e dell' animazione o per anche altro?