Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Flam la seven seas mariner e' un'unica nave.
Fresca si...ma ben lavata no!
Aggiornamenti e foto da Barcellona:
In porto con noi la Seven seas,la Mariner la Costa Deliziosa e la costa Fortuna che però è già ripartita.
Scusa, ma ho fatto la stessa battuta in un altro 3D.... Non è plagioIl lombrico nell'insalata è spiacevole trovarlo......almeno vuol dire che l'insalata era fresca
Per il lombrico l'abbiamo presa a ridere, sono cose che capitano, ma che non devono capitare. Credo che chi doveva prepare l'insalata ha passato di guai seri; ma voi pensate che su una cosa del genere si rischi il licenziamento?
Il lombrico nell'insalata è spiacevole trovarlo......almeno vuol dire che l'insalata era fresca
Scusa, ma ho fatto la stessa battuta in un altro 3D.... Non è plagio
Ecco qui le foto della mattinata:
La scia della favolosa in un mare non proprio tranquillo
Lezioni di salsa
Mi piacerebbe proprio sapere cos'é quel toro rosso con indicato le 11.30...che tipo di appuntamento sará?
Non so dirvi il perché dell'ora di ritardo della partenza.
[/B]
Oddio, tra capelli e lombrico una piccola differenza c'è....come tra una mensa scolastica e i ristoranti di una nave e/o hotel 4/5 stelle...
Buon proseguimento, Rossella (?)
Tra pochi giorni saremo anche noi a bordo, ma su Serena.
spero vivamente che qualche persona "illumitata" di Costa crociere legga questo forum .......per il povero lombrico ...
....... e per dare una bella pulitina giusto appunto alla Serena ......
buon proseguimento e buona prossima crociera ad "elenamaria" ...
ciao
Giuseppe
Scusa, ma ho fatto la stessa battuta in un altro 3D.... Non è plagio
Licenziamento non so...spero di no sinceramente!
Per quanto sia un episodio spiacevole (vedi battuta sotto ) ...può succedere ovunque!
Fuori casa non si mangia come a casa...la cura che possiamo mettere noi nel pulire un insalata non sarà mai minimamente sfiorata da nessun ristorante...né a terra né a bordo.
Capisco che sia spiacevole, a me sicuramente avrebbe fatto andare di traverso l'intera cena...però purtroppo ad una persona che lavora 12 ore al giorno 7 giorni su 7 un esserino verde (come l'insalata) può sfuggire.
...se uno potesse entrare nella maggior parte delle cucine dei ristoranti non toccherebbe neanche i piatti che gli presentano in tavola...le navi, in confronto a certi ristoranti, rimangono un eccellenza
...abbiamo pensato la stessa cosa in 3
Questa è una bellissima diretta...piena di dettagli e racconti...la seguo con piacere