• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[Live] Costa Fortuna - Oltre le colonne d'Ercole - 20 nov 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silviette

Active member
Ragazzi, che la crociera abbia finalmente inizio per tutti!!!!!!!!!!!!! Mi raccomando, attendiamo una bella foto di gruppo quanto prima!!!!!
 

masgram

Member
Non sono il massimo, ma non sono un fotografo professionista!! E' il pensiero che conta:

BUON VIAGGIO!!!!

P1060784_zpsb67d22ef.jpg


P1060778_zps19145f89.jpg


p.s. e buon mare...mi sa che ne avete bisogno!!!
 
Ultima modifica:

flam

Active member
Messaggio mattuttino dalla nostra Vale:

Buongiorno da Fortuna.Da ieri ci accompagna il mare mosso(ma non come a maggio su Classica).
Inizio di crociera un pò strano:vi dico solo che un settantenne ha tentato un abbordaggio nei miei confronti mentre aspettavo gli altri crocieristi...ma vi racconterò meglio in seguito!
Ho un tavolo fantastico per cena!
Ho appena fatto colazione e ora passo il tempo a leggere in attesa dei quiz.
Oggi navigazione.


E brava Vale...anche il settantenne!Hai cominciato alla grande!:rolleyes:
 

Khloe

New member
Grazie Masgram per le foto in notturna!!
Ahahahaha Vale, non baccagliare troppo eh;) Scherzo, divertiti e spero vada tutto alla grande!
Grazie Flam per gli aggiornamenti!
 

lauretta61

New member
Ecco un'altra diretta, alla quale non mi limiterò solo a leggere.....dato che l'ho fatta uguale uguale lo scorso anno, con Fortuna e persino le date d'imbarco sono le stesse, 20 nov. 2012/2013.
Spero per voi che il tempo migliori, noi abbiamo avuto acqua solo a Lisbona e mare forza 9/10 l'ultima notte, nel famoso golfo del leone!!!!!! Il Fortuna ha retto bene, il Comandante è stato bravissimo, i danni invece abbastanza ingenti (verificati al mattino a Savona).(Hey Patty56 ricordi????)
Buona crociera a tutti gli Imbarcati.
Laura
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Ecco un'altra diretta, alla quale non mi limiterò solo a leggere.....dato che l'ho fatta uguale uguale lo scorso anno, con Fortuna e persino le date d'imbarco sono le stesse, 20 nov. 2012/2013.
Spero per voi che il tempo migliori, noi abbiamo avuto acqua solo a Lisbona e mare forza 9/10 l'ultima notte, nel famoso golfo del leone!!!!!! Il Fortuna ha retto bene, il Comandante è stato bravissimo, i danni invece abbastanza ingenti (verificati al mattino a Savona).(Hey Patty56 ricordi????)
Buona crociera a tutti gli Imbarcati.
Laura

Forza 10, ma esiste?
 

lauretta61

New member
Forza 10, ma esiste?

Se tu fossi stato con noi sapresti bene dell'esistenza!!!!!! è da non augurare a nessun crocierista, parola mia!!!! le onde arrivavano fino al ponte 6 e sbattevano talmente forti che ogni volta sembrava si rompesse qualcosa. Di quasi 2800 passeggeri a cena eravamo in totale dei due turni solo in 400.......
Ovvio che dopo che hai provato ciò...tutto il resto è nulla.
Ciao
Laura
 

Bravom76

New member
Se tu fossi stato con noi sapresti bene dell'esistenza!!!!!! è da non augurare a nessun crocierista, parola mia!!!! le onde arrivavano fino al ponte 6 e sbattevano talmente forti che ogni volta sembrava si rompesse qualcosa. Di quasi 2800 passeggeri a cena eravamo in totale dei due turni solo in 400.......
Ovvio che dopo che hai provato ciò...tutto il resto è nulla.
Ciao
Laura

Aiuto ... speriamo in bene
 

flam

Active member
Aggiornamenti da Costa Fortuna e dalla nostra Vale:

Buonasera..
Giornata divertente trascorsa con i commensali,ora sono in cabina a prepararmi per il k1 Gallastroni..
Oggi prima serata di gala e revival party!

Domani da malaga riuscirò a spedire un po' di foto.
Girovagando ho incrociato Jimmy e ci siamo accordati per sbarcare insieme.


Aspettiamo le tue foto Vale e intanto goditi la serata !
 

flam

Active member
Costa Fortuna dovrebbe arrivare a Malaga alle 12.30.

Dalla webcam il mare mi sembra abbastanza calmo anche se il cielo è un pò minaccioso.

Per adesso nessuna news da Vale, aspettiamo che attracchi!
 

flam

Active member
Vale ci scrive da Malaga:

Buongiorno da Malaga, siamo arrivati da poco..

Un pranzo al volo con Jimmy e tra poco scendiamo..
C'è un sole bellissimo e la temperatura è più che gradevole, non poteva andarci meglio!

La serata di ieri, bellissima, il comandante è più riservato degli altri incontrati finora.
immancabile foto e poi serata al revival party a
ballare, comodissimo tra tacchi e abito lungo.. :)


Come si dice Vale,chi bella vuole apparire molto deve soffrire....
 

flam

Active member
Aggiornamento via sms da Vale:

Siamo un pò in ritardo con la partenza da Malaga...forse aspettiamo qualcuno!
Abbiamo fatto una bella passeggiata per la città e tra una cosa e l'altra siamo tornati a bordo giusto in tempo.

Ora un pò di relax per i miei poveri piedi!


Dalla webcam vedo che sono appena partiti...arriveranno a Casablanca domani mattina alle 7.30
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top