• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] costa luminosa 10/17 dicembre 2017 da bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno da atene ieri sera menú barbieri per me che non mangio piccante e molto speziato era molto ridotto. nessun menú alternativo se non quello di andare al buffe ( peccato che alle 921 e 30 il buffé chiude)

spettacolo a teatro molto bello mare calmo anche durante la notte
ieri sera festa abbronzatissima al ponte 9 dove la piscina coperta

per l escursione ho scelto quella di costa

easy tour. tour panoarmico di atene in bus con 15/30 min di tempo libero

d6cfdaaec27546578fb5d7d674c78d5c.jpg

Inviato dal mio U15 Pro utilizzando Tapatalk

Buongiorno caro...
Buon tour nella bellissima Atene...

Foto del cocktel col comandante di ieri
8af92a81e275be8fef0dbb65ccd6e2e8.jpg

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

buongiorno da atene ieri sera menú barbieri per me che non mangio piccante e molto speziato era molto ridotto. nessun menú alternativo se non quello di andare al buffe ( peccato che alle 921 e 30 il buffé chiude)

spettacolo a teatro molto bello mare calmo anche durante la notte
ieri sera festa abbronzatissima al ponte 9 dove la piscina coperta

per l escursione ho scelto quella di costa

easy tour. tour panoarmico di atene in bus con 15/30 min di tempo libero

d6cfdaaec27546578fb5d7d674c78d5c.jpg

Anch'io opterò per questo tour panoramico!

eccomi in nave escursione niente male rientrati intorno alle 13 30 ora locale ci sono quasi 2 ore di tempo libero per girare liberamente. le visite nei vari posti sono solo esterne e non internamente
6a81a2490a566311442a19df85de750a.jpg

buongiorno da katakolon nulla di che piccolissima io lo girata da solo oltre al lungo mare nn ce altro. andare ad olimpia o con costa oppure fuori dal terminal ci sono dei venditori locali che con 10 euro andata e ritorno portano ad olimpia asciano 2 ore circa libere e riportano a katakolon. inizio del paese pochi passi dal porto. ovvio senza guida. personalmemte non ero interessato quindi non ho chiesto info ulteriori

stasera serata di gala e cockatal costa club
qualche foto per voi da katakolon
930dcfa924af08b9233ad7f0e24e5ac1.jpg
409004734ce683062e09ff57ad795881.jpg

Personalmente adoro il graziosissimo villaggio di katakolon...
Oggi arriva la parte più bella . La navigazione nel fiordo del kotor....
Dalla web cam vedo bel tempo...
Quindi goditela ..

Eccomi a rivivere lo stesso giro e la stessa nave.. del mio ultimo viaggio ..grazie al mio grande amico Vice... che ho avuto il piacere di conoscere di persona...

Arrivano notizie e foto in direttissima da bordo.

"ciaooo cabina enorme e bellissima secondo turno cena alle 21 e 15 . alle 18 e 15 incontro a teatro per esercitazione di emergenza. ora vado in esplorazione nave"

Ecco le foto cabina. Da una garantita balcone ad una balcone per disabile enorme in ottima posizione

b6ddf9b7861eb34613d4ccf9eb0fe4be.jpg
1684f2ea769c7de8ea6620dfddfe5826.jpg
872988b538184d842e397d0aadc37762.jpg

Ti seguo! Che bello rivedere la mia cabina di aprile! C'è ancora anche il tavolino vedo! Ad aprile però sul balcone c'erano soltanto le 2 sedie!

Ciao seggiola, non sono io a bordo ma il nostro amico Vice..
(Io ci sono stata qualche settimana fa).

Aggiornamenti della giornata di ieri nella bellissima Kotor .

"Ciao a tutti a kotor ho deciso di scendere in autonomia..e fare due passi... molto piccola e tutto bello... sono stato fino in alto... appena arrivati era nuvoloso...poi ci ha beccati la pioggia... il nostro attacco è stato in banchina ...
L'altra sera e l'altra notte mare mosso...
Ho visto una scena raccapricciante al buffet .. due piatti pieni pieni di cibo buttati via.. sono senza parole. E poi certo che costa taglia sul personale...con tutto il cibo che viene sprecato ..da qualche parte deve recuperare.
Oggi Croazia, Spalato , acquistata già da casa escursione a Medjogorie "

Ragazzi buongiorno cortesemente mi dite per ogni sera il tema serale e cosa c'è da fare la sera per ogni tappa?
Ad esempio Navigazione ...informale....festa abbronzatissimi..... ad esempio
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Personalmente adoro il graziosissimo villaggio di katakolon...
Oggi arriva la parte più bella . La navigazione nel fiordo del kotor....
Dalla web cam vedo bel tempo...
Quindi goditela ..

da soli quindi si puo raggiungere il centro vero?
anche perchè ci sono stata diverse volte...con varie escursioni...ma vorrei fare questa volta autonomamente in quanto ho i miei genitori dietro....per fargli vedere qualcosa...e poi credo dipenda molto dal tempo.....vero?

buongiorno a tutti mi scuso per i mancati aggiornamemti

kotor si gira da soli facilmente a pochi passi ce il centro storico e la salita per salire fin su e vedere la nve dal alto circondata dalle montagne belissima
ieri sera serata italiana e mare mosso

in teatro ieri ci hanno comunicato le info dello sbarco per chi sbarca a venezia la cabina va lasciata libera entro le 8 del mattino per chi sbarca a bari entro le 10 del mattino

ora siamo a vrnezia sembra una bella giornata di sole

piu tardi aggiorno con le foto promesso

eccomi tornato a bordo. le foto di venezia le carico appena me le passa un atra persona che era con me ( io aceco cel scarico) intanto qualche foto da kotor ingresso in porto e vista dal alto
per spalato invece ho scelto l escursione di medjorje a causa del mal tempo non ci hanno permesso di salire fin su la collina ma solo fino alla croce blu ( non ho le foto)
l escursione prevede pranzo a sacco fornito da costa che contiene
1 pacco di patatine
1 bottiglia d acqua
1 arancia
1 succo di frutta
1 focaccia ( quelle del mulino bianco per intenderci )
1 crostatina per dolce

oggi a venezia invece abiamo preso vaporetto che al costo di 8 euro solo andata e 15 andata e ritorno ci ha portati a piazza san marco e da li un giro per i vicoli
e i bambini fino a 5 anni non pagano
altra alternativa ci sono i biglietti venduti da coata 14 euro andata e ritorno pagano anche i bambini e lascia 3 ponti prima di piazza san marco

per chi ha chiesto le varie serate tra poco vi indico i giorni e le serate
b1dbd424ab55f8bd066183eff1375842.jpg
2b6b698ac46358ac884b5919a7233cb9.jpg
5723ed472a9fd2602def3d4c2f804f58.jpg

eccomi sbarcato verso le 14 e 55 con il primo colore

la mia giornata non é ancora finita non avendo preso bus costa per tornare dovrò prendere quello di linea che e alle 18 e 45

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.